Gisela Dulko come Flavia Pennetta: in bikini per ricominciare

Gisela Dulko e Flavia Pennetta hanno raggiunto incredibili risultati insieme. Con la stessa grinta hanno superato i tradimenti dei loro partner. E ora lasciano tutti a bocca aperta con il loro fascino.

Per diversi anni Gisela Dulko ha fatto sognare i suoi fan, tra un trionfo e l’altro. Nel corso della sua carriera si è aggiudicata quattro tornei WTA in singolare. Ma è in doppio che si è sempre contraddistinta: insieme a Flavia Pennetta, orgoglio dello sport italiano, ha raggiunto risultati incredibili guadagnandosi il Masters di fine anno.

Gisela Dulko come Flavia Pennetta, va oltre il tradimento e incanta tutti
Gisela Dulko, dimentica il tradimento e strega tutti sui social (Instagram)

In doppio si è guadagnata ben 17 titoli prima di ritirarsi ufficialmente dalle competizioni nel 2012. Il destino ha voluto che, oltre alla carriera sportiva, la tennista argentina e la collega italiana si ritrovassero ad affrontare le stesse peripezie amorose.

Quanto accaduto a Flavia è ormai noto. La vincitrice degli Us Open 2015 è stata legata sentimentalmente al tennista Carlos Moya. La loro relazione si è conclusa nel 2007 quando ha scoperto il tradimento del compagno, fotografato mentre si trovava con un’altra donna.

Superare la fine della storia non è stato semplice, ma l’arrivo di un nuovo amore è riuscito a guarire il suo cuore. Oggi è felicemente sposata con Fabio Fognini – insieme al quale è convolata a nozze nel 2016 – ed è madre di tre bambini.

Due anni fa Gisela è andata incontro alla stessa sorte. L’ex tennista ha colto il marito Fernando Gago in fragrante mentre era nel loro letto con un’altra donna (una sua amica, per giunta). Una scena terribile, che l’ha portata a chiedere il divorzio dall’uomo con cui ha avuto tre figli.

Gisela Dulko, la foto sui social scatena l’entusiasmo dei fan

Come la collega, Gisela ha sofferto molto per quanto accaduto, senza però rinunciare alla sua grinta. Ora sembrerebbe essersi lasciata tutto alle spalle e sui social si mostra più raggiante che mai.

Gisela Dulko come Flavia Pennetta, va oltre il tradimento e incanta tutti
(Instagram)

Solamente qualche ora fa ha condiviso su Instagram uno scatto a bordo piscina, con indosso un fantastico due pezzi. Sempre bellissima, l’atleta ha stregato i suoi followers che si sono subito sbizzarriti con i commenti.

Nonostante abbia lasciato il mondo del tennis continua ad essere un’appassionata di fitness, come si può vedere dai suoi post e dal suo splendido fisico. I followers si sono complimentati per la sua bellezza e non sono mancati i riferimenti all’ex marito.

I fan lo hanno preso di mira con citazioni all’ultimo singolo di Shakira (dedicato al tradimento del compagno Gerard Piqué). Anche lui ha “scambiato una Ferrari con una Twingo” e “un Rolex per un Casio”, scegliendo di spezzare il cuore alla meravigliosa Gisela.

Impostazioni privacy