Diletta Leotta, il balletto piccante è troppo: social in tilt

Diletta Leotta non ha avuto “pietà” dei suoi follower e li ha stregati con un filmato davvero bollente: look pazzesco e balletto perfetto.

Non è certo la prima volta che la reginetta di Dazn sfoggia un capo tanto audace. Eppure, la verità è che a cotanta bellezza non ci si abitua mai. E così, ogni volta che lo rifà, è come se fosse la prima: impossibile da credere.

Diletta Leotta, il balletto piccante è troppo: social in tilt
Instagram

Nelle ultime settimane a livello di outfit bollenti ci ha dato dentro come non mai. C’è stato il completino supersexy per giocare (si fa per dire) a padel in coppia con la sua dolce metà, ossia il portiere del Newcastle United Loris Karius. Poi c’è stato quello che lei stessa ha ribattezzato il pool day, in occasione del quale ha indossato un costume intero che le calzava a pennello. E il fatto è che, in fin dei conti, qualunque cosa decida di mettere riesce sempre in qualche modo a fare centro. Complice, certamente, un fisico tonico e perfettamente allenato, privo almeno in apparenza di difetti visibili a occhio nudo.

Malgrado, appunto, lo faccia abbastanza di frequente, qualche ora fa è riuscita ancora una volta a stupire tutti. Facendo leva, stavolta, su un maglioncino da vera diva, che sembrava esserle stato cucito addosso. Un capo che, per ovvie ragioni, ha attirato l’attenzione del popolo dei social, puntando i riflettori su uno dei punti di forza della conduttrice sportiva più amata del Bel Paese: il lato A.

Diletta Leotta, il balletto social manda tutti in subbuglio: look da capogiro

La splendida Diletta, reginetta di Dazn e ora anche wag di fama mondiale, lo ha indossato in radio, per la consueta diretta in compagnia di Daniele Battaglia.

Diletta Leotta, il balletto piccante è troppo: social in tilt
Instagram

Non si è limitata a comparire con indosso questo maglioncino corto e scollatissimo, no. Ha voluto davvero esagerare, questa volta, improvvisando insieme al suo compagno di risate e di scorribande un balletto che avrà mandato in subbuglio migliaia e migliaia di fan. Una danza piccante, magistralmente eseguita, che non ha fatto altro che evidenziare ulteriormente la sensualità di quel capo così estremo indossato dalla Leotta.

Il décolleté, dicevamo, è in primo piano, e lo era ancor di più mentre ballava spassandosela con Battaglia. Ignara, o forse no, dell’effetto che quel filmato avrebbe fatto ai suoi numerosissimi follower. Se il suo obiettivo era quello di attirare la loro attenzione, non si può certo dire che non ci sia riuscita. Ancora una volta, missione compiuta.

Impostazioni privacy