Vlahovic e quell’ammissione fatta ai compagni: “Andrà in Premier League”

Calciomercato Juventus, mentre è ormai pronto al rientro in campo si continua a discutere del futuro di Vlahovic: c’è la Premier League.

Dusan Vlahovic potrebbe presto diventare una priorità di mercato per il Tottenham. Per il Daily Mail, il club londinese potrebbe presto perdere Harry Kane, corteggiato insistentemente dal Manchester United. E in questo caso, la squadra allenata da Antonio Conte potrebbe portare subito in Premier Vlahovic.

Vlahovic torna in campo
Vlahovic ©️LaPresse

Dario Pellegrini, giornalista de Il Tirreno, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, in onda sul canale Twitch TvPlay per parlare di Juve e del futuro dell’attaccante serbo. Innanzitutto ha detto la sua a proposito della penalizzazione che ha colpito i bianconeri. “Attendiamo di capire le motivazioni della condanna“, ha esordito il giornalista, “perché di rado è stata aumentata la richiesta dell’accusa in sede di giudizio“. Riguardo alla partita contro l’Atalanta, Pellegrini si è detto soddisfatto della reazione nervosa offerta dai giocatori della Juve: “Ieri ho visto una Juventus che nei primi minuti ha fatto tanti errori, poi si è ripresa spinta da un pubblico non da tutto esaurito ma molto caldo, anche più caldo rispetto ai tempi recenti“.

Sicuramente la situazione è molto molto difficile ora in classifica“, ha continuato il giornalista. “Farei fatica se fossi un giocatore della Juventus a dare il 100%, ma ieri i giocatori ci sono riusciti”. L’unico neo della sfida contro la Dea è stato rappresentato dalla scarsa lucidità nei minuti finali, nel momento di poter aggredire gli ospiti e portare a casa una vittoria.

Nel finale è mancata qualità, ma l’atto di fiducia di Allegri nei confronti di Miretti e Kean è stato importante“, ha commentato Pellegrini. “Non è stato ripagato del tutto: Miretti va tutelato perché è un giocatore che può far parte del futuro dell’Italia, però ultimamente si sta facendo un po’ mangiare dall’ansia. Il ragazzo è forte e ci deve credere quando fa la giocata“.

Dusan Vlahovic destinato alla Premier League

Infine il giornalista ha parlato del ritorno in campo di Vlahovic. Allegri ha infatti detto che lo convocherà per la sfida contro il Monza. Inoltre, Pellegrini ha svelato le sue impressioni riguardo il futuro calcistico dell’attaccante. “Dusan è uno di quei calciatori che ho avuto modo di seguire dall’inizio della sua carriera. Al Tirreno ci siamo interessati parecchio anche di Fiorentina. Era il 25 di gennaio quando si iniziò a parlare di Vlahovic alla Juventus. E penso che un giorno arriverà in Premier League, lo diceva anche ai suoi compagni prima della Juventus“.

Il futuro di Vlahovic www.ilveggente.it
Dusan Vlahovic ©️LaPresse

Il giornalista si dice convinto che il serbo non sia distratto dalle voci di mercato ma che si stia solo impegnando per recuperare dal lungo stop. “Non credo però stia pensando a quello, penso che anche per motivi caratteriali stia pensando totalmente alla Juventus, poi dipenderà anche dalle contingenze“.

Per concludere, Pellegrini ha dichiarato: “Attualmente intorno alla Juventus è ancora tutto molto incerto. In questo momento i giocatori devono solo concentrarsi sul campo. Spesso Vlahovic è stato criticato ma credo abbia tanta voglia di smentire i critici”.

Impostazioni privacy