Anche l’Argentina ha la sua Diletta Leotta: tutti pazzi per Sol Perez

Anche l’Argentina ha la sua Diletta Leotta: la meravigliosa Sol Perez ha conquistato tutti con il suo fascino.

Anche l’Argentina ha la sua Diletta Leotta e il suo nome è Sol Perez. Come la conduttrice catanese – volto di Dazn molto amato dai tifosi e seguitissimo sui social – la presentatrice nata a Buenos Aires è riuscita a conquistare tutti con il suo fascino.

Anche l'Argentina ha la sua Diletta Leotta: tutti pazzi per Sol Perez
Sol Perez, la Diletta Leotta Argentina (Instagram)

Modella e giornalista, ha raggiunto la notorietà al timone dei programmi “Sportia” (in onda su TyC Sports) e “Pampita online” (NetTV). La 28enne ha esordito sul piccolo schermo come meteorina facendosi subito notare dal pubblico, per poi ottenere la consacrazione grazie alla partecipazione a diverse trasmissioni di successo.

Nel corso della sua carriera ha preso parte alla versione locale del talent “Ballando con le stelle” ed è stata una concorrente di “MasterChef Celebrity Argentina”, dove si è classificata al quinto posto. Al momento è opinionista del “Gran Hermano” (versione argentina del “Grande Fratello”).

La conduttrice gode di una notevole popolarità nel suo paese d’origine e non solo. Su Instagram vanta un profilo seguito da oltre 6 milioni di persone. Sol ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan con il suo carattere estroverso e uno charme in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

È attivissima sui social, dove interagiste quotidianamente con i suoi affezionati followers, e gli scatti che condivide sono uno più hot dell’altro. Sempre pronta a sfoggiare look straordinari, il suo fisico avvenente non passa mai inosservato.

Non solo Diletta Leotta: Sol Perez e il matrimonio con Guido Mazzoni

I gossip intorno alla sua vita privata hanno certamente contribuito alla sua notorietà. Infatti, ad accomunarla alla nostra Diletta ci pensa anche l’attenzione mediatica intorno alle sue relazioni sentimentali.

In passato è stata fidanzata con Lautaro Martinez, attaccante della nazionale argentina dell’Inter, e con Exequiel Palacios, anch’egli militante nella nazionale argentina, oltre che centrocampista del Bayer Leverkusen.

Anche l'Argentina ha la sua Diletta Leotta: tutti pazzi per Sol Perez
(Instagram)

Da diverso tempo la conduttrice è legata a Guido Mazzoni, imprenditore e avvocato di 37 anni che, come lei, tiene i suoi followers costantemente aggiornati sui social. I due sono più uniti che mai: lo scorso luglio Guido ha sorpreso la fidanzata con una proposta di matrimonio mentre si trovavano in vacanza in Italia.

La coppia era in barca a Capri, quando l’imprenditore ha chiesto a Sol di diventare sua moglie. La conduttrice ha subito accettato e successivamente ha condiviso la sua emozione con i followers, che non vedono l’ora di vederla convolare a nozze con il suo amato.

Impostazioni privacy