Guardiola, la figlia incanta su Instagram: boom di visualizzazioni

Guardiola, la figlia di Pep, la 22enne Maria, incanta su Instagram. Boom di visualizzazioni nel giorno del compleanno del tecnico spagnolo

Per gli amanti del calcio oggi è un giorno particolare. Fa il compleanno Pep Guardiola, colui che con il suo modo di vedere il pallone ha fatto innamorare milioni di tifosi e ha vinto tanti, ma tanti trofei.

Guardiola, la figlia incanta su Instagram: boom di visualizzazioni
Maria Guardiola, figlia di Pep (Instagram)

Dovunque è andato il catalano ha portato a casa successi. Ha iniziato con il Barcellona per poi continuare con il Bayern Monaco. E adesso il suo cammino sta continuando con il Manchester City, anche se fino al momento non è riuscito ad alzare al cielo la Champions League. Questo successo, Pep, lo punta ogni anni ma solamente con Messi ha avuto l’onore e la gioia di alzarsi sul tetto d’Europa. In questa stagione ci proverà insieme ad Haaland, quella macchina da gol che i Citizens hanno strappato al Borussia Dortmund. Ma non sarà lo stesso facile, lo sappiamo. Bene, ora andiamo al tema principale di questo articolo, che riguarda la figlia di Guardiola, la 22enne Maria, che nel giorno del compleanno del padre gli ha fatto gli auguri come adesso si usa fare, tramite i social. Ma non è nemmeno qui che ci focalizzeremo, ma sul fatto che lei, con i suoi follower su Instagram, è riuscita a fare un botto di visualizzazioni.

Guardiola, la figlia Maria fa il boom su Instagram

Maria ha 22 anni e incanta sui social non solo per la sua bellezza, ma anche per i suoi viaggi meravigliosi che vengono raccontati in maniera minuziosa. Ha girato il Mondo la figlia di Pep, non solo insieme al padre ma anche da sola.

Guardiola, la figlia incanta su Instagram: boom di visualizzazioni
La storia di Maria Guardiola che ha fatto il boom di visualizzazioni (Instagram)

E non smette mai, ovviamente, di piazzare su Instagram i suoi viaggi per il Pianeta. Ma adesso il boom di visualizzazioni li ha fatti per una storia dove ha un outfit assai sportivo, in palestra, dove lei si allena quasi quotidianamente. Sì, perché per mantenere quel fisico statuario ci vuole pazienza e sacrificio. Non solo sudore tutto il giorno tutti i giorni, ma anche stare attenti a quello che si mangia. Lei in questo prende esempio in tutto e per tutto da quelle che sono le indicazioni del padre che nonostante l’età, e nonostante abbia smesso di giocare da diverso tempo, mantiene uno strepitoso stato di forma. Come la figlia.

Impostazioni privacy