Tennis, sfida a colpi di lingerie: col body in pizzo la vittoria è sua

Tennis, tra bikini e lingerie c’è da perdere la testa. Dopo quest’ultimo scatto, non c’è più alcun dubbio: lo scettro è suo.

Sono lontani i tempi in cui tennisti e tenniste si dedicavano solo ed esclusivamente allo sport, agli allenamenti e ai tornei. Da quando i grandi marchi si sono accorti del loro potenziale, hanno ben pensato di farlo fruttare a più non posso.

Tennis, sfida a colpi di lingerie: col body in pizzo la vittoria è sua
Instagram

Si pensi ai compensi da record che riceve Emma Raducanu per sfoggiare in campo parure di gioielli firmati Tiffany, tanto per cominciare, oppure alla sua collaborazione d’oro – in tutti i sensi – con la maison Dior. Stesso discorso per Jannik Sinner, diventato testimonial di Gucci e blindato da Nike con un contratto milionario, e per Matteo Berrettini, che è il primo tennista nella storia a vestire Hugo Boss anche durante i match. Il confine tra lo sport e la moda, insomma, non è mai stato più labile di così.

Non ci stupisce affatto, poi, che le tenniste più affascinanti vengano ingaggiate, sempre più frequentemente, da marchi specializzati in abbigliamento intimo. Hanno dei corpi pazzeschi e chi, meglio di loro, potrebbe rendere giustizia a certi capi? Camila Giorgi, in tal senso, ha fatto la “storia”. È stata lei una tra le prime tenniste a mostrarsi sui social in questa veste supersexy, spianando la strada ad innumerevoli colleghe che hanno voluto seguire le sue stesse orme e darsi da fare.

Tennis, dopo il bikini il body in pizzo: la foto incendia Instagram

Una di esse è, guarda caso, una connazionale della bella marchigiana, che ha raggiunto il suo momento d’oro nel 2021 trionfando al Canada Open.

Tennis, sfida a colpi di lingerie: col body in pizzo la vittoria è sua
Instagram

Anche Susanna Giovanardi è italiana e, esattamente come l’ex numero uno d’Italia, si diverte ad alternare i completi sportivi alle foto in intimo. Yamamay ha voluto puntare sulla sua innegabile bellezza e tutto si può dire tranne che abbia sbagliato. Ogni volta che posta un nuovo scatto in slip e balconcino, o con qualunque altro capo, fa strage di cuori. Le sue curve hanno stregato il pubblico di Miss Italia 2019 e la cosa, in effetti, non ci sorprende affatto.

Così come in fin dei conti non ci stupisce neanche il successo riscosso dall’ultima foto, che non a caso ha fatto boom in termini di like e di commenti. La Giovanardi indossa un sensualissimo body in pizzo rosa che le è valso, provate a dire il contrario, lo scettro di tennista in intimo più sexy della storia.

Impostazioni privacy