Schumacher, nuova foto di Mick col papà sui social: “Difficile non piangere”

Schumacher, nuova foto di Mick con il papà Michael. I social si scatenano immediatamente: difficile in questo modo non piangere

Dalla prossima stagione, dopo aver concluso la sua esperienza con la Haas, Mick Schumacher sarà il terzo pilota della Mercedes, alle spalle di Hamilton e di Russell. Una buona occasione per lui che insieme al sette volte campione del Mondo, avrà sicuramente l’opportunità di crescere.

Schumacher, nuova foto di Mick col papà sui social: "Difficile non piangere"
Mick Schumacher ©️LaPresse

Una crescita quella del giovane pilota che non può sicuramente – e purtroppo – essere oggetto di discorsi con il padre. Michael infatti, anche se non si hanno notizie ufficiali e mai ce ne sono stati sulle reali condizioni di salute, lotta ancora per riprendersi dopo quel terribile incidente sugli scii che gli lo ha fatto lottare tra la vita e la morte per diversi mesi. La situazione al momento, anche se ripetiamo nessuno si è mai realmente espresso su come stia il tedesco, sembra stabile. Certo, per Mick sarebbe stato straordinario essere accompagnato in questa sua esperienza in Formula Uno dal padre. Lo sa bene anche lui che sente evidentemente la mancanza della figura. Una figura che ogni tanto riappare sui social, postata appunto dai figli. Anche in questo caso, Mick, ha voluto piazzare un’immagine che realmente è un colpo al cuore. Uno di quelli che non lascia per nulla indifferenti.

Schumacher, la foto commuove il web

La foto postata dal figlio di Michael vede appunto uno dei più forti piloti tedeschi che tiene in braccio un piccolo Mick. Che già dalla tenera età sentiva il rumore delle autovetture. Un destino scritto, insomma.

Schumacher, nuova foto di Mick col papà sui social: "Difficile non piangere"
Mick Schumacher con la Ferrari guidata dal padre Michael ©️LaPresse

E i social, ovviamente, si sono subito scatenati. Dimostrando ancora una volta quell’affetto che ha sempre contraddistinto la carriera dell’ex Ferrarista, tra le altre. Uno che ha fatto innamorare milioni di tifosi e che ne ha avvicinati altrettanti a questo sport. La Formula Uno è adrenalina pura, anche se negli ultimi anni visto che la Ferrari non riesce ad essere competitiva, qualcuno la segue di meno. Ma questo è un altro discorso, un discorso che non tocca minimamente la foto che Mick ha piazzato sui propri profili social e che su Twitter è stata messa anche come immagine del profilo. Siete pronti a vederla? Basta guardare giù, in fondo a questo articolo. E se siete persone sensibili cominciate a preparare i fazzoletti. Vi serviranno sicuramente.

 

Impostazioni privacy