Sky lancia la “Special Week”: TV e Sport a metà prezzo

Sky, nuova iniziata del colosso con un’offerta importante che permette di vedere Tv e Sport a metà prezzo: ecco la “Special Week”

Dalle parti di Sky, probabilmente, hanno cominciato a sentire il sentore di qualcosa d’importante, che potrebbe anche stravolgere tutto all’inizio della prossima stagione. Sì, perché potrebbero davvero cambiare le cose.

Sky lancia la “Special Week”: TV e Sport a metà prezzo
Sky ha lanciato la nuova offerta ©️LaPresse

Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi come dopo i problemi di DAZN, la Lega di Serie A avrebbe mandato una missiva con toni durissimi ai vertici della piattaforma di streaming minacciando anche la chiusura anticipata del contratto: DAZN, ricordiamo, ha per un altro anno i diritti esclusivi della Serie A, strappati appunto alla tv satellitare che mai è stata in seconda fila sotto questo aspetto. Come detto però potrebbe davvero succedere di tutto e questo si capirà da qui alla fine del campionato. Nel frattempo, Sky, non smette di fare offerte e rilancia la Special Week. Ecco di cosa si tratta.

Sky, ecco la nuova offerta

Serie, film, Formula Uno e la Champions League: il pacchetto di Sky – che ha anche tre partite a settimana della Serie A – vi potrebbe permettere di guardare questi contenuti a prezzi scontati.

Sky lancia la “Special Week”: TV e Sport a metà prezzo
Leclerc, la Formula Uno è solo su Sky ©️LaPresse

Le promozioni sono due, a seconda che si scelga di abbonarsi tramite Sky Q o tramite Sky Glass. L’offerta con Sky Q include Sky TV e Sky Sport al prezzo di 24,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi (di listino sono 45 euro). L’offerta con Sky Glass include invece Intrattenimento Plus (Sky TV e Netflix) e Sky Sport, sempre a 24,90 euro al mese per 18 mesi (contro i 50 euro di adesso).

Per poter accedere a questa seconda offerta comunque, c’è un vincolo ed è anche bello importante: bisognerà acquistare infatti Sky Glass a 43 pollici a 11,90 euro al mese. Insomma, il totale, sarebbero di 36,80 euro mensili. Ci sarà, in questo caso comunque, quello che è un particolare e importante sconto sull’anticipo: da 125 euro si pagherà solamente 1 euro.

Nel dettaglio comunque sono diversi i contenuti che Sky mette a disposizione dei propri clienti: oltre alle serie tv più ricercate, anche l’intrattenimento con diversi programmi esclusivi, e pure la possibilità, in questo caso lo sport, di vedere tutte le partite rimanenti della Champions League (tranne una in esclusiva Amazon Prime) da qui alla fine della stagione. Senza dimenticare l’Europa League e la Conference League e il Mondiale di Formula Una che il prossimo marzo ricomincerà con una Ferrari che ha voglia, dopo i cambi al vertice, di tornare a vincere.

La promozione, infine, include anche l’abbonamento Netflix per chi decide per Sky Glass.

Impostazioni privacy