Diletta Leotta, pit-stop con sorpresa: non si scherza più

Le cose si stanno facendo serie per Diletta Leotta ed il suo fidanzato, il portiere del Newcatle Loris Karius.

La storia d’amore tra Diletta Leotta e il suo nuovo fidanzato, il portiere del Newcastle Loris Karius, si fa ogni giorno più seria. La loro relazione diventa sempre più forte e ora la coppia ha raggiunto un nuovo ed importante traguardo.

Diletta Leotta, pit-stop con sorpresa: non si scherza più
Diletta Leotta, pit-stop con sorpresa (Instagram)

Volto di punta di DAZN, Diletta è una delle conduttrici più amate e seguite dai tifosi. La sua popolarità l’ha portata spesso al centro della cronaca rosa. In passato è stata fidanzata con Matteo Mammì, nipote del Ministro delle Comunicazioni Oscar Mammì e dirigente Sky, con il quale ha avuto una storia molto chiacchierata.

Nel 2019 hanno preso due strade separate dopo quattro anni insieme. La conduttrice – salita alla ribalta nel 2011 al timone del programma “Il compleanno di La5” – si è poi legata sentimentalmente a Daniela Scardina, noto pugile professionista tornando a far parlare di sé e della sua vita sentimentale.

Ma tra tutti, è stato il fidanzamento con l’attore Can Yaman ad attirare maggiormente l’attenzione della cronaca rosa e del pubblico. I due sono stati fidanzati per diverso tempo, diventando protagonisti di una marea di rumors.

Sembrerebbe anche che il tanto amato attore turco le abbia chiesto di diventare sua moglie: per qualche motivo, però, il loro amore è finito. Negli scorsi mesi Diletta ha deciso di voltare pagina e il portiere del Newcastle è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Diletta Leotta, una storia d’amore che ha conquistato tutti

La coppia sembra più unita che mai. In queste settimane li abbiamo visti godersi le vacanze natalizie insieme. Diletta è volata nel Regno Unito, a casa del suo fidanzato, dopo aver conosciuto i suoi genitori in Germania. Hanno festeggiato il Capodanno a Newcastle, per poi soggiornare a Cannes, alla quale ha fatto seguito Courmayeur.

Diletta Leotta, pit-stop con sorpresa: non si scherza più
(Instagram)

Non sono mancati i post e le storie sui social: i loro fan sono andati completamente in delirio. A quanto pare, Diletta e Loris hanno ricevuto anche la “benedizione” dell’ex fidanzato della conduttrice, Can. Su Instagram, infatti, l’attore ha lasciato un cuore ai loro scatti.

La coppia sta facendo proprio sul serio e, per Diletta, è arrivato il momento di portare la relazione al livello successivo. Per questo motivo durante le vacanze a Cannes non era solamente in compagnia del fidanzato: i suoi genitori hanno soggiornato insieme a loro. Così Loris ha avuto modo di conoscere la famiglia della sua compagna.

Impostazioni privacy