Federica Pellegrini, lato B a favore di cam: Giunta cade in tentazione

Federica Pellegrini, il dettaglio ruba la scena al fenomenale lato B della Divina: impossibile non notarlo.

Sarà pure stata una vacanza banale, per dirla con parole sue, organizzata appositamente per spezzare la routine e per “annoiarsi” un po’. Ma resta il fatto che Federica Pellegrini non sia ancora riuscita a scrollarsi di dosso le emozioni che le ha regalato quella fuga in paradiso.

Federica Pellegrini, lato B a favore di cam: Giunta cade in tentazione
Instagram

La Divina e il suo neo marito ed ex coach, Matteo Giunta, sono tornati qualche giorno fa dal tanto atteso viaggio di nozze. Hanno scelto come nido d’amore le Maldive e se la sono spassata a suon di snorkeling, buon cibo e risate a crepapelle. Non sono tornati in tre, per così dire, sebbene le indiscrezioni circolate a proposito di una presunta gravidanza della stella del nuoto siano state particolarmente insistenti. La verità è che non ci sono cicogne all’orizzonte e che un bebè non è ancora nei piani della coppia.

Secondo i rumors, la bella Federica non avrebbe bevuto neanche un goccio d’alcol, alle Maldive. La sua risposta è però stata pronta e immediata: l’ex campionessa ha postato la foto di un boccale di birra ed ironizzato, nella didascalia, sul fatto che solo i barman conoscessero la verità. Niente da fare, dunque, per il momento: la Pellegrini vuole godersi la vita, dopo anni di gare e di allenamenti no-stop, ed è anche giusto che sia così.

Federica Pellegrini, il bikini e quella tentazione irresistibile

Indipendentemente dalla questione maternità e dai suoi progetti futuri, resta il fatto che la vacanza nel bel mezzo dell’Oceano Indiano le abbia regalato emozioni indimenticabili.

Federica Pellegrini, lato B a favore di cam: Giunta cade in tentazione
Instagram

Tant’è che qualche ora fa, sulla scorta dei ricordi e della nostalgia, ha postato su Instagram un paio di foto inequivocabili. Sono molto simili fra loro e in entrambe fa capolino un dettaglio che era impossibile passasse inosservato. La Pellegrini indossa un bikini piuttosto succinto, con tanto di lato B a favore di cam, ma per quanto il suo fondoschiena sia effettivamente ammirevole c’è un altro particolare che ha catturato l’attenzione di quanti si sono imbattuti in questa immagine.

Gli osservatori più attenti avranno senz’altro notato seduta stante che sul lato B della Divina ci sono due belle manate di sabbia. Una foto che è solo all’apparenza provocatoria ma che voleva essere, in realtà, divertente ed ironica. Esattamente come è lei, che pur essendo bellissima non è mai maliziosa ma, piuttosto, sempre pronta a scherzare e a non prendersi troppo sul serio.

Impostazioni privacy