Calciomercato Juventus, futuro Vlahovic e recupero: “Si risolve entro fine mese”

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic è ancora bloccato alla Continassa per smaltire la pubalgia: l’agente Lodovico Spinosi (intermediario del serbo) ha fatto il punto della situazione.

I tifosi della Juventus non sono così contenti di dover rinunciare ancora a Dusan Vlahovic, soprattutto in vista del big match di campionato in programma domani sera al Maradona il Napoli di Luciano Spalletti.

Il futuro di Vlahovic - www.ilveggente.it
Vlahovic ©️LaPresse

Spinosi, intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, in onda sul canale Twitch TVPLAY, ha appunto discusso di tutte le voci di mercato sul bomber della Juve e sui tempi di recupero, per vederlo di nuovo in squadra sotto la guida di Allegri.

L’agente Lodovico Spinosi, intermediario che ha portato Vlahovic dalla Fiorentina alla Juve, ha ammesso di collaborare ancora con gli agenti del serbo. Sulla tanto chiacchierata cessione all’estero dice però di non sapere nulla. “Per quello che ho percepito, la Juve è felice di averlo preso“, ha spiegato l’agente. “Quando Vlahovic starà bene, riprenderà la posizione da titolare e ne farà le spese non so chi tra Milik e Kean“.

Spinosi è convinto che Vlahovic sia ancora il centravanti top della Juventus. “Per quanto riguarda le opportunità di mercato e l’interesse di club esteri, penso sia normale, siamo sempre saccheggiati. Non mi stupirei che qualcuno bussasse alla porta della Juventus. Comunque, per chi dice che non sta facendo bene, guardando i numeri ha un goal ogni due partite, stando non benissimo e in una Juve che ha faticato“.

Spinosi sul futuro di Vlahovic: “Sta bene alla Juve

Sicuramente ci sono molte big sul serbo. In Inghilterra si parla di un forte interesse da parte dell’Arsenal. Pare infatti che i Gunners, dopo aver chiuso Mudryk, vogliano prendere anche Vlahovic per il prossimo anno. La Juve ci pensa? Non si sa… Ciò che è certo è che ci si aspettava di più dal serbo. Vlahovic, a giugno, peserà a bilancio intorno ai 60 milioni di euro, ma la dirigenza bianconera prenderà in considerazione solo offerte superiori ai 100 milioni.

Il futuro di Vlahovic - www.ilveggente.it
Dusan Vlahovic ©️LaPresse

Oltre all’Arsenal, potrebbero fare un’offerta anche il Manchester United o del Tottenham. E magari ci sta pensando anche il Paris Saint-Germain, che ha sempre paura di poter perdere Mbappé.

Ma come sta il ragazzo? Quando tornerà in campo. Spinosi afferma che Vlahovic sta lavorando per stare bene. “Penso si possa risolvere entro la fine del mese. Posso assicurare che se si può allenare cinque giorni se ne allena sei. Ha mentalità e voglia di allenare impressionante. La aveva già dai tempi di Firenze, in Primavera. Son sicuro che starà facendo di tutto per tornare”.