Ajla Tomljanovic e Berrettini di nuovo vicini: la foto è una conferma

Ajla Tomljanovic e Berrettini, era destino che prima o poi accadesse: l’incontro fatale tra il romano e la nativa di Zagabria.

Oggi è il gran giorno. Il giorno in cui il popolo del tennis potrà finalmente vedere in che modo la troupe di Netflix abbia raccontato quello che accade dietro le quinte del tour e negli spogliatoi dei tornei e dei quattro Slam.

Ajla Tomljanovic e Berrettini di nuovo vicini: la foto è una conferma
Instagram

Le prime puntate di Break Point, la serie interamente dedicata al tennis, saranno disponibili già da oggi sulla piattaforma di contenuti streaming. Gli “attori” che hanno contribuito alla sua realizzazione, invece, hanno già avuto modo di dare un’occhiata a qualche episodio. Nella serata di mercoledì, infatti, c’è stata l’attesissima premiere di Netflix, che per l’occasione ha chiamato a raccolta tutti i big della serie, coloro i quali sono stati seguiti dalla troupe tra un allenamento e una sfida al cardiopalma.

Sono già stati scritti fiumi di parole sul fatto che la seconda puntata ruoterà attorno all’amore che ha legato, per oltre due anni, due dei protagonisti più noti del circuito: Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic. Quando sono iniziate le riprese stavano insieme, ma hanno poi rotto all’inizio della primavera. Le tracce della relazione sono tuttavia rimaste lì, “intrappolate” in quegli episodi ad alto tasso di nostalgia che sembrano appartenere, stando così le cose, ad un’altra epoca.

Ajla Tomljanovic e Berrettini, i ricordi viaggiano sul piccolo schermo

Non è di ciò che è stato, in ogni caso, che intendiamo parlare, quanto piuttosto di quello che è accaduto durante la premiere.

Ajla Tomljanovic e Berrettini di nuovo vicini: la foto è una conferma
Instagram

Finora, in linea di massima, il romano e la nativa di Zagabria sono riusciti ad evitarsi. Avrebbero potuto incrociarsi già qualche settimana fa, in occasione della United Cup, ma lei si è infortunata e ha lasciato la competizione prima ancora che Berrettini, da Brisbane, si spostasse a Sydney. Dove, inevitabilmente, si sarebbero visti. Stavolta, invece, la tennista naturalizzata australiana non ha avuto scampo. Questo momento prima o poi doveva arrivare e infatti, come ampiamente prevedibile, è arrivato.

Alla premiere di Netflix c’erano, ovviamente, sia lui che lei. Probabilmente si sono tenuti a debita distanza l’uno dall’altra, ma resta il fatto che fossero nello stesso posto e nello stesso momento. E che questo, come accade da che mondo è mondo, avrà certamente “turbato” i due ex fidanzati. Nelle foto scattate e postate sui social non compaiono mai insieme, ma resta il fatto che entrambi abbiano calcato quel red carpet galeotto a distanza ravvicinatissima. Ajla era con la cugina Nina e con il fidanzato di quest’ultima, Felix Auger-Aliassime, mentre Matteo si è lasciato immortalare con diversi big del circuito, tra cui Tiafoe e Fritz.

Impostazioni privacy