Tennis, un tuffo prima dello Slam: in bikini è una visione

Tennis, la giovane e promettente atleta è una vera visione: con i suoi scatti in bikini ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nel mondo del tennis sono diverse le atlete che, sui social, si sono guadagnate un notevole seguito. Oltre al talento, il loro fascino irresistibile le rende delle icone per milioni di fan. E quando si parla di charme, la giovane Marta Kostyuk è una delle atlete in prima linea.

Tennis, un tuffo prima dello Slam: in bikini è una visione
Tennis, un tuffo prima dello Slam (Instagram)

Su Instagram vanta un profilo seguito da oltre 180 mila persone. I suoi favolosi scatti riescono sempre a fare colpo sui followers, che ogni giorno la seguono nella sua quotidianità – tra allenamenti, match e momenti di svago.

Marta è sicuramente una delle campionesse più promettenti del momento. Nata nel 2002 in Ucraina, ha debuttato nel mondo del tennis nel 2017 aggiudicandosi la vittoria dell’Australian Open a livello juniores e dello US Open in coppia con la serba Olga Danilovic.

Nel 2021, in occasione degli Open di Francia, è arrivata per la prima volta agli ottavi di finale di uno Slam. Successivamente ha gareggiato a Wimbledon, dove ha raggiunto il quarto di finale al WTA 250.

L’anno si è concluso con il raggiungimento della 50esima posizione nel ranking internazionale. Mentre lo scorso febbraio è salita al suo best ranking con la posizione numero 49. La stagione, per la tennista, è finita ottimamente.

Il nuovo anno ha portato nuove sfide per Marta che, in questi giorni, ha partecipato al WTA del torneo di Adelaide International 1, superando le qualificazioni. Attualmente, quindi, la tennista si trova in Australia dove oltre ad allenarsi e gareggiare si sta godendo le meraviglie della natura.

Marta Kostyuk, dal tennis agli scatti bollenti in riva al mare

Marta è molto attiva sui social e non teme certamente di mostrare le sue bellissime forme. La tennista condivide spesso scatti fuori dal campo, in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore.

Nelle scorse ore ha postato una serie di foto scattate mentre si trovava in spiaggia: “Australian Summer” ha commentato nella didascalia. Nel paese, infatti, non si sente assolutamente l’inverno.

Tennis, un tuffo prima dello Slam: in bikini è una visione
(Instagram)

Negli scatti Marta indossa solamente un bikini bianco, mentre dietro di lei il panorama è bellissimo. La tennista, con il suo sensualissimo due pezzi, è una visione. Ha lasciato tutti senza respiro con le sue foto, sfoggiando un fisico da urlo.

Gli scatti sono stati molto apprezzati dai suoi followers, che non si sono trattenuti con i complimenti. Non è solamente una delle tenniste più promettenti della sua generazione, ma anche una delle più affascinanti degli ultimi tempi.

Impostazioni privacy