Milan, “pacco” De Ketelaere: interviene Amazon, è delirio social

Milan, “pacco” De Ketelaere: interviene direttamente Amazon sui social è scatta immediatamente il delirio. Tutto quello che è successo

Quella che la scorsa estate ha portato De Ketelaere al Milan è stata sicuramente una delle trattative che hanno maggiormente impegnato Paolo Maldini. Alla fine, per la bellezza di 32 milioni di euro, il belga è passato dal Bruges ai rossoneri. Ma tutto si può dire tranne il fatto che lui, questi soldi, fino al momento, ha dimostrato di valerli.

Milan, "pacco" De Ketelaere: interviene Amazon, è delirio social
De Ketelaere ©LaPresse

Anche ieri sera contro il Torino, nella sfida che la truppa di Juric ha vinto in inferiorità numerica e ai tempi supplementari, il giovane fantasista rossonero ha deluso le attese. Sì, nel primo tempo qualcosa ha fatto vedere, ma poi è scomparso dal campo. Un fantasma. E i tifosi del Milan iniziano a perdere la pazienza, attaccandolo da tutte le parti nonostante Maldini lo difensa a spada tratta. C’è da dire in sua difesa che quasi tutti i calciatori che il Milan ha preso nel corso di questi anni, tranne Giroud, uno esperto, hanno fatto fatica ad entrare nei meccanismi di Pioli. Anche Tonali, ad esempio, il primo anno ha faticato per poi esplodere nella seconda stagione. Quindi ci vuole un poco di attesa. Sentimento però che non sembra essere nel cuore dei tifosi del Diavolo che ormai vedono De Ketelaere come un pacco da rispedire al mittente. Un reso da fare. E un tifoso, citando Amazon sui social, ha visto la società che fa spedizioni in tutto il Mondo rispondere seriamente. Ed è partito il delirio.

Milan, “pacco” De Ketelaere, Amazon risponde davvero

“Dai, fate il reso con Amazon” è l’incipit di un Tweet di un tifoso sui social. Poi lo stesso continua con una parolaccia. Ma clamorosamente, ed è il profilo verificato, interviene proprio l’azienda che chiede lumi sul reso da fare.

Milan, "pacco" De Ketelaere: interviene Amazon, è delirio social
De Ketelaere ©LaPresse

Il profilo Amazon Help chiede infatti come possono essere utili, e il tifoso, che non perde l’occasione, inizia a spiegare che si tratta di un pacco dal Belgio di un venditore terzo. E il profilo continua a rispondere, dando delucidazioni su come muoversi. Insomma, su Twitter si sta facendo la storia e ormai la questione è di dominio “pubblico” dentro la piattaforma. Sicuramente De Ketelaere non sarà contento e nemmeno Maldini. Ma forse anche a loro un sorriso scapperà se si incapperanno in questa discussione. Sotto potrebbe leggere tutta la discussione.

 

Impostazioni privacy