Diletta Leotta, curve controluce: che visione in lingerie

L’amata conduttrice di Dazn ha infiammato i social con il suo ultimo scatto: Diletta Leotta, con le sue curve e la sua lingerie, è una vera visione.

Un nuovo anno ha avuto inizio e, per Diletta Leotta, presto arriverà il momento di tornare a dividersi tra Dazn e Radio 105. Dopo aver passato le vacanze insieme al suo nuovo fidanzato, il portiere del Newcastle Loris Karius, ha deciso di deliziare i followers con una foto da togliere il respiro.

Diletta Leotta, curve controluce: che visione in lingerie
Diletta Leotta, una vera visione in lingerie (Instagram)

Volto di trasmissioni come “Diletta gol” e degli spin-off “Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta” la conduttrice ha conquistato milioni di spettatori affermandosi come una delle più seguite e amate del momento.

La sua notorietà l’ha portata spesso al centro della cronaca rosa, soprattutto per le sue relazioni con vip come Matteo Mammì – dirigente Sky che si dedica ai diritti sportivi dell’emittente, oltre che nipote del Ministro delle Comunicazioni Oscar Mammì – con il quale ha avuto una storia fino al 2019.

Tra le relazioni che più hanno attirato la curiosità dei media e dei fan, spicca senza dubbio quella con l’attore Can Yaman, che si è conclusa senza nessuna dichiarazione da parte degli interessati.

In tempi recenti Diletta si è legata sentimentalmente a Loris Karius: hanno già conquistato il web con i loro primi scatti di coppia. La storia tra i due sembrerebbe procedere per il meglio.

Il ritorno a Milano: la sensualissima foto di Diletta Leotta con la città alle spalle

Diletta e Loris hanno passato insieme le vacanze natalizie e hanno festeggiato Capodanno in Inghilterra. Sui social, hanno condiviso una serie di foto insieme augurando un buon anno nuovo ai followers.

La conduttrice appare più felice insieme al suo partner e i fan sperano che il loro amore possa andare avanti a gonfie vele. Ora Diletta è tornata a Milano e, solamente qualche ora fa, ha postato uno scatto mozzafiato su Instagram nel quale è possibile vedere la città alle sue spalle.

Diletta Leotta, curve controluce: che visione in lingerie
(Instagram)

Nella foto indossa solamente una sensualissima lingerie, grazie alla quale possiamo ammirare le sue splendide forme. Lo scatto è in controluce e crea un bellissimo effetto: la sua figura avvenente è in risalto, insieme al suo profilo (valorizzato dalla coda alta che le lega i capelli). Una vera visione.

“Back home” ha commentato Diletta nella didascalia. Presto la conduttrice tornerà al lavoro, accompagnando gli spettatori sui campi da calcio e commentando le partite della Serie A. I suoi fan non vedono l’ora.

Impostazioni privacy