Camila Giorgi, l’attesa è snervante ma il panorama merita: completo mozzafiato

Camila Giorgi, le prossime ore saranno decisive per il futuro della bella tennista di Macerata: lo scatto per ingannare l’attesa è supersexy.

Il balletto del dentro o fuori ha tenuto i fan con il fiato sospeso per diversi giorni. Ma poi, quando ha pubblicato la foto dello skyline di Adelaide, è stato subito chiaro che per il momento è tutto sotto controllo.

Camila Giorgi, l'attesa è snervante ma il panorama merita: completo mozzafiato
Instagram

I sostenitori di Camila Giorgi, e probabilmente anche lei stessa, avevano temuto che l’inchiesta nella quale è coinvolta potesse in qualche modo compromettere il prosieguo della sua stagione. La Federtennis avrebbe potuto prendere qualche provvedimento nei suoi confronti, ma il fatto che le indagini siano ancora in corso ha evidentemente scoraggiato i vertici della Federazione dal prendere decisioni affrettate.

Ora come ora, dunque, fino a nuovo ordine, la tennista marchigiana potrà giocare senza intoppi. Tant’è che, appunto, si è recata in Australia, dove debutterà lunedì nell’ambito del torneo Wta di Adelaide 2. Dopodiché volerà dritta a Melbourne per il primo Slam della stagione, dove si spera possa fare meglio di quanto non abbia fatto all’ultimo al quale aveva partecipato, ossia lo Us Open dello scorso agosto.

Camila Giorgi in gran forma: il completo microscopico ammalia i fan

Il sorteggio del tabellone principale di Adelaide 2 non si è ancora svolto. L’attesa, di conseguenza, è particolarmente snervante: chi sarà la prima avversaria che la Giorgi incontrerà lungo il suo cammino nel 2023?

Camila Giorgi, l'attesa è snervante ma il panorama merita: completo mozzafiato
Instagram

Lo scopriremo tra poche ore, ragion per cui per il momento tanto vale godersi gli scatti sublimi che la bella Camila continua a postare senza sosta sul suo profilo Instagram. Nell’ultima foto non compare l’elemento che ricorre spesso e volentieri nelle sue immagini, ossia lo specchio, ma la campionessa di Macerata, che lo scorso anno ha vinto il suo primo Masters 1000, ha trovato il modo di sopperire alla sua mancanza. Lo scatto, anche senza riflessi da ammirare, è di quelli indimenticabili. Non fosse altro per il look, assolutamente stratosferico e muy caliente, sfoggiato dalla bella atleta.

La sua fama di modaiola la precede e chi la conosce sa bene che Camila è un asso in fatto di stile. E infatti, il completo che indossa nella foto in questione è divino. La Giorgi ha stavolta optato per un top a manica corta, molto scollato e corto quel tanto che basta per coprire il seno, e per degli shorts strettissimi e inguinali. Il tutto nei colori dell’arcobaleno, di gran tendenza dentro e fuori dal campo.

Impostazioni privacy