Serie A, con un euro ne vince 24mila: il mistero delle lenticchie

Serie A, con un euro ne vince la bellezza di 24 mila: la scommessa è clamorosa e arriva alla ripartenza del campionato. Ecco la magia 

Mentre Messi alzava la Coppa del Mondo al cielo, uno scommettitore, in Italia, piazzava una scommessa clamorosa. Una di quelle che riescono solamente una volta nella vita. Un ritorno della Serie A insomma clamoroso per chi ha giocato questa scommessa su un bookmaker italiano, come riportato da Agimeg.

Serie A, con un euro ne vince 24mila: il mistero delle lenticchie
Milik, ieri ha segnato al 90′ ©LaPresse

Un mercoledì di passione, uno di quelli che finiscono nel migliore dei modi. Sì, con una scommessa di un solo euro, questo scommettitore ha sbancato, portandosi a casa la bellezza di 24mila euro pronosticando tutta la Serie A. Sì, tutte e dieci le partite giocate ieri, o 1 o X o 2, con una sola doppia e senza nemmeno under o over. Un sogno: con il 2 della Juventus arrivato all’ultimo minuto, il pareggio dell’Atalanta che era sotto due a zero, l’1X del Lecce con la Lazio con il ribaltone clamoroso e tutti gli altri che sono filati via lisci. O quasi. E chissà come avrà passato la serata con le ultime due partite in programma.

Serie A, la scommessa è clamorosa

La vincita, per la precisione, è stata di 24.031,17. Ripetiamo, con un solo euro scommesso. Un inizio di anno incredibile per il fortunato vincitore.

Serie A, con un euro ne vince 24mila: il mistero delle lenticchie
Pasalic, anche lui in gol nei minuti finali ©LaPresse

E chissà che non abbiano fatto effetto le lenticchie che di solito si mangiano la notte del 31 dicembre e che dovrebbero essere di buon augurio. In questo caso, qualora le avesse mangiate, hanno fatto sicuramente il proprio dovere. Cosa che non è successa a tantissime altre persone che ogni anno, comunque, si ostinano a mangiarle sognando un colpo così importante. Beh, ancora non è detto a dire il vero, visto che domani c’è la Lotteria Italia e poi stasera c’è anche l’estrazione del Superenalotto che mette in palio oltre 330 milioni di euro. La cifra più alta d’Europa e una delle più alte della storia.

Impostazioni privacy