Sofia Oranges e l’ex tronista Cristian Gallella insieme: la sorpresa di Capodanno

Sofia Oranges, è la giornalista e conduttrice di TV PLAY la splendida donna che ha stregato l’ex tronista Cristian Gallella.

Hanno scelto di farlo all’alba del 2023. Non sapendo, forse, che la notizia avrebbe destato un grande clamore e che sarebbe rimbalzata alla velocità della luce da un profilo social all’altro.

Sofia Oranges e l'ex tronista Cristian Gallella insieme: la sorpresa di Capodanno
Instagram

Certi amori appena nati fanno più rumore di altri, a maggior ragione se vengono annunciati nel bel mezzo della notte di Capodanno. E Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e donne, ha scelto di farlo così, tramite Instagram, con una foto ed un post che non necessitano di interpretazioni. Lo ha scritto chiaro e tondo, senza misteri: “Tu che mi hai dato il sorriso… Che inizi il nostro 2023”. In foto, accanto a lui, c’è una bellissima donna che il popolo del calcio – e anche quello dei social, avendo lei un seguito notevole – conosce piuttosto bene.

La lei che ha stregato il pupillo di Maria De Filippi è Sofia Oranges, giornalista e conduttrice di TV PLAY, che i follower del Veggente conoscono bene anche per le sue doti nei pronostici (risultato esatto di Fiorentina-Roma del 2021 azzeccato in pieno). Un fascino, il suo, al quale è impossibile resistere.

E lo sa bene Cristian, il cui cuore è tornato a battere dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto, che aveva conosciuto proprio a Uomini e donne e con la quale aveva partecipato, qualche tempo dopo, alla prima edizione di Temptation Island. In tanti ricorderanno certamente il siparietto del quale si era reso protagonista il ragazzo in quell’occasione, quando aveva improvvisato una fuga rocambolesca dal villaggio dei fidanzati perché impaziente di riabbracciare la sua Tara.

Sofia Oranges si regala un nuovo amore

Ma quella, ormai, è acqua passata. La splendida Sofia è riuscita a sanare le ferite di Gallella e i due si apprestano, ora, a vivere il loro amore alla luce del sole.

Sofia Oranges e l'ex tronista Cristian Gallella insieme: la sorpresa di Capodanno
Instagram

Una storia che è iniziata quasi per caso, ma che sembra essersi già incanalata nella direzione giusta. A raccontare i dettagli è stata la Oranges, che ha rivelato qualche particolare esclusivo ai microfoni di Calciomercato.it. “Ci siamo conosciuti in un locale in centro a Roma – queste le parole della star di TV PLAY – c’è stato uno scambio di sguardi e nient’altro. Però io avevo taggato quel locale e lui è riuscito a rintracciarmi sui social, dove abbiamo iniziato a chiacchierare. Io, però, sono molto diffidente e non ci siamo mai incontrati di persona. Fino a quando, un giorno, lui mi ha fatto recapitare 100 rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica, io l’ho ringraziato per il pensiero e successivamente ci siamo incontrati. Da quel momento siamo rimasti sempre insieme”.

Ed il calcio, guarda caso, è stato la miccia che ha fatto esplodere la passione tra l’ex tronista e la bella giornalista. “Lui è anche un grande appassionato di calcio – ha raccontato ancora Sofia – è uno sfegatato tifoso interista e mi ha sempre aiutato molto, io lo definisco un’enciclopedia sul calcio. Questo anche perché, prima di intraprendere la sua carriera televisiva, lui giocava a calcio: è arrivato fino in Serie C con la Valenzana. Quindi condividiamo anche la passione per il calcio, siamo molto compatibili da questo punto di vista. Sicuramente lo vedremo anche su TV PLAY, dove lo ospiteremo per parlare di calcio, cosa in cui è molto bravo”.

Impostazioni privacy