Gaia Sabbatini tra bikini e abiti di ecopelle: il collage è bollente

Gaia Sabbatini, la stella dell’atletica azzurra ha steso i fan con un collage indimenticabile: impossibile toglierle gli occhi di dosso.

Si è regalata un bel po’ di traguardi, nell’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle. Un anno che l’ha proiettata nella lista dei mostri sacri dell’atletica e che ha fatto di lei, di conseguenza, una vera e propria star.

Gaia Sabbatini tra bikini e abiti di ecopelle: il collage è bollente
Instagram

Gaia Sabbatini ha collezionato un successo dopo l’altro, negli ultimi dodici mesi. Vale la pena citare la qualificazione per la finale raggiunta nei 1500 metri agli Europei, ma anche la vittoria, raggiunta di recente, nella rassegna continentale di corsa campestre a Venaria Reale. La sua rimonta, in quell’occasione, ha avuto dell’incredibile. E stenta a credere di esserne stata capace anche lei, che continua a celebrare quel trionfo forse inaspettato postando foto e video. Come se, quasi, non si fosse ancora realmente resa conto di quello che ha fatto.

A partire da quella prova straordinaria dovrà ora costruire, mattoncino dopo mattoncino, un 2023 che possa essere all’altezza dell’anno che si è appena concluso. E la bella Gaia sembra avere le idee chiarissime su quale sia il goal del prossimo anno: ai Mondiali vuole arrivare in finale del 1500 metri. E con la grinta che ha dimostrato di avere è assai probabile che accada. Che lasci il segno ancora una volta.

Gaia Sabbatini bellezza mozzafiato: i ricordi del 2022 stendono i fan

Se davvero dovesse riuscirci, la bionda di Teramo entrerebbe a far parte dell’Olimpo internazionale del mezzofondo veloce, ragion per cui ce la metterà davvero tutta.

Gaia Sabbatini tra bikini e abiti di ecopelle: il collage è bollente
Instagram

Prima di pensare al futuro e alle “missioni” da portare a termine, era però giusto celebrare le vittorie e i successi del 2022. E Gaia ha voluto farlo alla maniera dei “giovani”, postando su Instagram un collage dei momenti salienti degli ultimi dodici mesi. Un mosaico che contiene degli scatti veramente pazzeschi e che ha lasciato senza fiato, dunque, i suoi numerosissimi follower.

La Sabbatini ha selezionato per l’occasione alcune delle foto più significative dell’anno. Alcune la ritraggono in compagnia delle persone a lei più care, poi ce n’è una scattata durante la gara di Venaria Reale. E, dulcis in fundo, ce ne sono due che hanno letteralmente mandato in visibilio i fan. In una sfoggia un bikini microscopico che evidenzia il suo corpo, ovviamente allenatissimo, da paura; nell’altro indossa un abitino cut out molto sexy. E dopo il collage, tanto per gradire, ha postato un’altra foto in cui sfoggia un abitino di ecopelle da vera vamp. L’addio al 2022 non avrebbe potuto essere più caliente di così.

Impostazioni privacy