Diletta Leotta come Georgina Rodriguez: gli inglesi sono pazzi di lei

Diletta Leotta fa tremare anche Georgina Rodriguez: ecco cosa è successo e come è riuscita a stregare il popolo inglese.

Ormai sono inseparabili. Lei scappa a Londra ogni volta che può e lui la raggiunge a Milano quando gli impegni del campionato glielo permettono. Ecco perché ci era sembrato strano il fatto che avessero deciso di trascorrere le vacanze di Natale lontani l’uno dall’altra.

Diletta Leotta come Georgina Rodriguez: gli inglesi sono pazzi di lei
Instagram

Ma ci sbagliavamo. Loris Karius è corso da Diletta Leotta non appena ha potuto. Il portiere del Newcastle United è infatti volato in Sicilia per stare con la sua dolce metà e scoprire le meraviglie della terra in cui è nata. Proprio quando meno ce l’aspettavamo, hanno postato un selfie di coppia – di famiglia, pardon, dal momento che con loro c’era anche il cagnolino Lillo – in barca, baciati dal sole.

Uno scatto che conferma ancora una volta quanto travolgente sia stato il loro amore e quanta voglia abbiano, il calciatore e la conduttrice di Dazn, di trascorrere del tempo insieme. La bella Diletta, quindi, è ormai una wag – acronimo inglese che sta per “Wives and girlfriends” e che si usa per indicare le mogli e le compagne dei personaggi sportivi più famosi – a tutti gli effetti.

Diletta Leotta nella classifica del Daily Star

Ecco spiegato, dunque, perché il Daily Star abbia inserito la Leotta in una speciale classifica comparsa nelle scorse ore sul sito ufficiale del magazine britannico.

Diletta Leotta come Georgina Rodriguez: gli inglesi sono pazzi di lei
Instagram

Il suo nome appare in un pezzo dedicato ai look natalizi più sexy sfoggiati dalle wags di tutto il mondo in queste feste ormai agli sgoccioli, proprio accanto a quello di altre mogli e fidanzate illustri. Come Georgina Rodriguez, ad esempio, che con il suo tubino rosso, talmente stretto da non lasciare spazio all’immaginazione, ha stregato il popolo dei social più che mai. Un’impeccabile padrona di casa, in forma e affascinante, che adesso ha però un’altra avversaria con la quale fare i conti.

Anche la stella di Dazn, infatti, ha incantato gli inglesi e il Daily Star con il vestito sfoggiato in occasione del Natale. “Diletta – si legge nell’articolo, come “giustificazione” della sua presenza nella classifica – che vanta 8,6 milioni di follower sui social media, ha pubblicato un trio di foto con un vestito nero che ha fatto battere forte il cuore“. L’abito al quale i britannici si riferiscono è quello, anch’esso superstretch, che esaltava la sua splendida scollatura e avvolgeva il suo corpo in modo sinuoso e sensualissimo.

Impostazioni privacy