Lotto e 10eLotto, nota ufficiale: anticipata l’estrazione

Lotto e 10eLotto, arriva la nota ufficiale dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli: anticipata l’estrazione. Ecco quando verrà fatta

La nota è ufficiale, e allora è ben fare attenzione a quello che potrebbe succedere in questa settimana e anche nella prossima. Sì, inevitabilmente le festività natalizie e anche quelle di Capodanno incidono con l’estrazione del Lotto e del 10eLotto. Ed è per questo che si è decido di anticipare il tutto.

Lotto e 10eLotto, nota ufficiale: anticipata l'estrazione
©️Ansafoto

“La raccolta del gioco del lotto, per le giornate del 24 e del 31 dicembre 2022, terminerà alle ore 18.00, l’estrazione sarà effettuata alle ore 18.30 e, comunque, dopo l’avvenuto deposito delle matrici ottiche di tutte le ruote, ai sensi dell’art. 10 del decreto del Presidente della Repubblica 7 agosto 1990, n. 303″. Questo si legge nella comunicazione ufficiale. Insomma: se sognate una vincita importante oppure se avete quei numeri che giocate sempre, ricordatevi di farlo in anticipo rispetto a quelli che sono i vosti soliti tempi. Altrimenti potrebbero esserci dei guai.

Lotto e 10eLotto, ecco la nota ufficiale

La determina è stata pubblicata sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Accise che di fatto anticipa di un bel poco l’estrazione del 24 dicembre e quella del 31 dicembre. Giustamente anche, visto che poi verso quell’ora inizierà nel primo caso il cenone di Natale, mentre nel secondo quello in attesa del primo dell’anno.

Lotto e 10eLotto, nota ufficiale: anticipata l'estrazione
©️Ansafoto

Più o meno due ore prima del solito. E occhio anche al Superenalotto, collegato ovviamente a quella che è l’estrazione del lotto e che ha in palio un montepremi clamoroso che supera i 330milioni di euro. Sì, potrebbe essere un Natale da ricordare per tutta la vita, o anche un Capodanno che rimarrà nella storia qualora qualcuno riuscisse a centrare la sestina vincente. Insomma, se giocate, ricordatevi di farlo prima, altrimenti potrebbe succedere anche quello che è imponderabile. E in questo caso ovviamente non lo auguriamo davvero a nessuno. Ma a nessuno proprio.

Insomma, ecco un riepilogo di quello che sarà e che ricordiamo è ufficiale, quindi non ci saranno ovviamente dei colpi di scena nei prossimi giorni: il 24 e il 31 dicembre le estrazioni sono anticipate alle 18,30 e si potrà giocare al massimo fino a mezz’ora prima. Segnatevelo.

Impostazioni privacy