Aryna Sabalenka come in Baywatch: la sirena in costume infiamma Instagram

Aryna Sabalenka si rilassa durante la World Tennis League e la foto in costume fa il giro del web: una dea col fisico da modella.

Alla Coca Cola Arena di Dubai ne stanno succedendo di tutti i colori. Chi mai si sarebbe aspettato, d’altra parte, che al suo rientro in campo dopo uno stop lunghissimo Alexander Zverev potesse mettere al tappeto nientepopodimeno che Novak Djokovic?

Instagram

Fermo restando che questa, in ogni caso, è solo una parte infinitesimale delle grandi sorprese che la World Tennis League sta riservando agli amanti del tennis. In quel campo nulla è scontato e tutto può succedere, incluso che il campione serbo, ex numero uno, improvvisi un balletto “ancheggiante” con la sua compagna di squadra, la tigre bielorussa Aryna Sabalenka. Nonché che la stessa soccomba ad un’avversaria inaspettatamente audace in un match il cui finale sembrava ormai già scritto.

Già, la reginetta della squadra dei Falcons, della quale fanno parte anche Djokovic, Paula Badosa e Grigor Dimitrov, ha assistito quasi inerme ad una rimonta clamorosa da parte dell’avversaria Elena Rybakina. La Sabalenka stava vincendo a man bassa e si era trionfalmente avviata verso l’atto finale del match quando, senza che nessuno si aspettasse nulla, la sua rivale si è come sopita e ha iniziato a dargliele di santa ragione.

Aryna Sabalenka, spettacolo a Dubai

Poco male, in ogni caso. Vincere una competizione del genere è certamente un onore, ma i campioni in gara sanno bene che lo scopo principale in questa circostanza è divertirsi e fare squadre.

Instagram

E la bella Aryna sicuramente si sta divertendo tantissimo, a giudicare dagli ultimi contenuti che ha provveduto a postare sui social network. Soprattutto qualche ora fa, quando dopo il ko inflittole dalla Rybakina ha ben pensato di concedersi un po’ di sano relax. Con l’inizio della stagione vera e propria all’orizzonte, d’altra parte, ogni occasione è buona per riposare e ritemprare il corpo e la mente.

Lei lo ha fatto tuffandosi in piscina e regalando al popolo dei social una foto in perfetto stile Baywatch. Non indossa un bikini ma un costume intero che non ci fa rimpiangere neanche per un attimo il fatto che non sfoggi un due pezzi. La Sabalenka ama molto questo modello – lo usa spesso – e fa bene a farlo, perché in effetti le sta d’incanto. Basta guardare bene questa foto per rendersene conto: mentre esce dall’acqua, Aryna sembra una dea col fisico da modella. E non ci stupisce affatto che lo scatto in questione abbia fatto battere migliaia di cuori all’unisono.

Impostazioni privacy