Camila Giorgi, intimo che passione: body scollatissimo e gambe da paura

Camila Giorgi continua ad esibire sui social network la sua collezione di intimo, ma l’ultima foto colpisce anche per un altro dettaglio.

Ci sa confondere ben bene, Camila Giorgi. Un giorno è una stratosferica modella di intimo perfettamente a suo agio in lingerie di pizzo, quello dopo una signorina bon ton col cappotto superchic e il collo di pelliccia.

Camila Giorgi, intimo che passione: body scollatissimo e gambe da paura
Instagram

Quello dopo ancora, un elfo di Babbo Natale, ma naturalmente in versione supersexy e decisamente sui generis. Quando c’è da stupire e “depistare” i suoi follower, insomma, se ne inventa sempre una nuova. E lo ha fatto anche qualche ora fa, irrompendo su Instagram con una foto veramente inaspettata e diversa da tutte quelle che aveva postato a raffica nelle ultime settimane.

Diversa non solo per il look inedito da lei sfoggiato, ma anche per la posa in sé. Perché è sempre così seria, quando si lascia immortalare, che vederla così raggiante e felice è stato un piacevolissimo diversivo. Una Camila come non la si vedeva da tempo, aggiungeremmo.

Camila Giorgi come in Flashdance: sorriso e body stendono i follower

Ma cos’ha di così speciale, vi starete chiedendo a questo punto, l’ultimo scatto condiviso dalla tennista di Macerata su Instagram?

Camila Giorgi, intimo che passione: body scollatissimo e gambe da paura
Instagram

Semplice: con indosso questo body nero, in perfetto stile Flashdance, è veramente deliziosa. Non solo per l’ampia scollatura del capo di intimo che ha scelto di mostrare ai suoi follower, e neanche per le splendide gambe in primo piano, evidenziate dal taglio sgambato del body stesso.

È il suo sorriso la parte più bella di questa fotografia. Il modo in cui, evidentemente, si sta divertendo davanti all’obiettivo. Non siamo troppo abituati a vederla così, considerando che dà sempre l’impressione di essere un po’ fredda e apparentemente distaccata, motivo per il quale i fan avranno apprezzato ancor di più questo scatto malizioso e seducente.

Impostazioni privacy