Gaia Sabbatini, anche il look è da podio: minidress bollente per festeggiare

Gaia Sabbatini fa festa con i compagni di squadra dopo aver vinto l’oro agli Europei di cross: un abito indimenticabile.

L’iberica Rosalia Tarraga correva talmente spedita che sembrava ormai fatta. Nessuno poteva immaginare di cosa sarebbe stata capace Gaia Sabbatini, che negli ultimi 200 metri della staffetta mista ha fatto un’autentica magia: l’ha sorpassata e ha tagliato il traguardo prima di chiunque altro.

Gaia Sabbatini, anche il look è da podio: minidress bollente per festeggiare
Instagram

Grazie alla sua rimonta clamorosa l’Italia ha vinto la medaglia d’oro agli Europei 2022 di cross, salendo per la prima volta in cima al podio di questa specialità. Motivo per il quale, come facilmente intuibile, la compagine azzurra ha fatto festa come se non ci fosse un domani.

Una vittoria così non poteva non essere, d’altra parte, celebrata in grande stile. E lo sa bene Gaia, eroina del giorno, che si è concessa una serata molto speciale in compagnia dei suoi compagni di squadra. Con qualche sgarro, meritatissimo, a fare da contorno al clima di giubilo.

Gaia Sabbatini, dall’azzurro al rosa: che incanto

Gaia Sabbatini, anche il look è da podio: minidress bollente per festeggiare
Instagram

La Sabbatini ha lasciato in stanza la divisa azzurra e ha tirato fuori dalla valigia un abitino di quelli che si fa fatica a dimenticare. Un minidress di velluto e di colore rosa, scollatissimo e corto quanto bastava per esibire le splendide gambe da gazzella che hanno permesso agli italiani di trionfare a Torino.

Si è autodefinita una Barbie, la bella mezzofondista di Teramo, e una bambolina lo sembrava davvero. Con gli occhi azzurri e le labbra carnose, le curve in evidenza e la pelle vellutata, non avrebbe potuto essere più affascinante di così.

Per il resto, Gaia e i compagni di squadra hanno ben pensato che per celebrare l’oro ci volesse qualcosa di speciale. Si sono quindi regalati un bel piatto di lasagne per festeggiare la loro impresa, che sarà pure stata la prima ma che non sarà, questo è poco ma sicuro, l’ultima.

Impostazioni privacy