Tennis, l’intimo trasparente non perdona: si vede tutto

Tennis, non indossa altro che della biancheria intima che non lascia spazio all’immaginazione: Instagram in tilt.

Non sono poche le atlete che alla carriera sportiva, indipendentemente dalla disciplina che praticano, hanno abbinato qualche incursione nel mondo della moda. D’altra parte hanno dei fisici talmente perfetti che sarebbe davvero sciocco sprecare la possibilità di esibirli e di “sfruttarli” a proprio vantaggio.

Tennis, l'intimo trasparente non perdona: si vede tutto
Instagram

Non è raro, dunque, vedere su copertine e affini i volti e i corpi scolpiti delle splendide tenniste che popolano il circuito. Molte di esse fanno le modelle a tempo perso, tra un torneo e l’altro, per la gioia dei numerosissimi tifosi e appassionati che non aspettano altro che di vederle in altre vesti.

Camila Giorgi è solo una tra le tante, benché sia anche una delle più amate. Sono altrettanto gettonate Aryna Sabalenka e Paula Badosa, ma ci sono molte altre tenniste, meno note delle campionesse appena citate, che sanno posare tanto quanto le modelle più acclamate.

Tennis, il body non lascia spazio all’immaginazione

Tennis, l'intimo trasparente non perdona: si vede tutto
Instagram

Yana Sizikova, 28 anni e 14mila follower, non ha nulla da invidiare a nessuna di loro. Intanto perché è bellissima, in secondo luogo perché posa con così tanta disinvoltura, davanti all’obiettivo, da farci presumere che abbia la moda nel sangue.

Basti dire che l’ultimo scatto che ha postato ha mandato i social network in corto circuito. Indossa un semplicissimo capo di biancheria intima, ossia un body di colore nero, ma ci sono due “problemi”: è sgambatissimo ed è trasparente, ragion per cui lascia intravedere molto più di quanto ci si aspetti.

Con questa foto, insomma, la splendida tennista/modella russa ha decisamente fatto colpo. Il suo nome era balzato agli onori della cronaca un anno fa, quando era stata arrestata con il sospetto che avesse truccato delle partite del Roland Garros nell’ambito di un giro di scommesse. L’atleta era poi stata rilasciata.

Impostazioni privacy