Gratta e vinci, bariste portafortuna: il regalo diventa virale

Gratta e vinci: bariste portafortuna ad Arezzo e il regalo diventa immediatamente virale. Ecco tutto quello che è successo

Quando in una ricevitoria, in un tabacchino, o in qualunque centro scommesse arriva una vincita importante, anche i proprietari dei punti commerciali sono contenti, sperando ovviamente che il fortunato si possa ricordare in qualche modo di loro. Magari, ovviamente, con un bel regalo, uno di quelli importanti, che potrebbero aiutare l’attività ad andare avanti. Una cosa normale, ovviamente, un segno di galanteria innanzitutto. Ed è quello che ha pensato di fare un fortunato vincitore di Arezzo, che ha vinto 100mila euro con un Gratta e vinci, e non si è dimenticato delle bariste che lo hanno servito.

Gratta e vinci, bariste portafortuna: il regalo diventa virale
Una bella vincita ad Arezzo di 100mila euro ©️AnsaFoto

A raccontare la storia a La Nazione ci hanno pensato le due protagoniste della vicenda: Giuseppina e Federica, che qualche giorno fa hanno ricevuto un regalo diventato immediatamente virale. Ecco quello che è successo.

Gratta e vinci, collanine d’oro in regalo

Gratta e vinci, bariste portafortuna: il regalo diventa virale
Una bella vincita ad Arezzo di 100mila euro ©️AnsaFoto

Le bariste hanno spiegato che la vincita risale a qualche settimana fa, quando sono state contattate da un istituto bancario per dare il proprio codice punto vendita spiegando che in quell’attività commerciale una persona aveva vinto 100mila euro con un biglietto 100X. E questa persone, che conosce ovviamente le ragazze visto che nel bigliettino d’accompagnamento le chiama per nome, non si è dimenticato di loro.

Un mazzo di fiori e due collanine d’oro in regalo, accompagnate da un biglietto rigorosamente anonimo. La storia ha fatto immediatamente il giro della rete, e le due ragazze hanno fatto vedere come è arrivato il pacchetto. Un gesto di galanteria, dicevamo. Un gesto che fa in ogni caso piacere. Forse le bariste si aspettavano un regalo in denaro, ma non sapevano nemmeno che ci fosse stata questa vincita se non si fosse fatta avanti la banca. Quindi, alla fine, tutti felici e contenti.

Impostazioni privacy