TVPLAY | Inter, caso Onana col Camerun: “Siamo imbarazzati”

TVPLAY | Inter, caso Onana col Camerun: continua a far discutere l’esclusione del portiere nerazzurro. “Non ce lo aspettavamo”. 

André Onana ha già fatto le valigie. Comunque andrà a finire l’avventura del suo Camerun in Qatar, il portiere di proprietà dell’Inter non scenderà più in campo. Fatale la lite con il commissario tecnico Rigobert Song, che questa mattina l’ha escluso a sorpresa dai titolari nella sfida con la Serbia, terminata con il rocambolesco risultato di 3-3.

TVPLAY | Inter, caso Onana col Camerun: “Siamo imbarazzati”
Onana ©️Ansafoto

Onana, secondo i ben informati, avrebbe già lasciato il ritiro dei Leoni Indomabili e preso salirà sull’aereo del ritorno. Alla base della rottura con Song ci sarebbe una differenza di vedute su un argomento di natura tecnica. L’allenatore non avrebbe gradito le sortite con la palla dell’estremo difensore nerazzurro: vorrebbe un portiere che, insomma, si limitasse a fare il portiere. Un’idea conservativa che Onana non avrebbe assolutamente contemplato.

TVPLAY | Inter, caso Onana col Camerun: “Stava infettando tutto il gruppo”

TVPLAY | Inter, caso Onana col Camerun: “Siamo imbarazzati”
Song ©️Ansafoto

Sul caso scoppiato in mattinata è intervenuto anche il giornalista Gilbert Ongene Anya diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay. “Non sappiamo bene cosa sia successo tra Onana e il ct Song – ha spiegato – sappiamo che si tratta di un problema disciplinare e che il comportamento di Onana stava infettando tutto il gruppo, Song ha quindi deciso di lasciarlo in panchina per la gara contro la Serbia”. “I primi imbarazzati dalla notizia siamo noi – ha continuato Anya – non ci aspettavamo di vedere il secondo portiere al posto di Onana, che è un’istituzione. Non sappiamo se si ricomporrà la frattura. Possiamo darvi attualmente solo la spiegazione ufficiale, ovvero che c’è stato un problema disciplinare”.

Impostazioni privacy