Camila Giorgi rompe il silenzio: l’indizio si nasconde tra collant e miniabito

Camila Giorgi torna sui social dopo giorni di silenzio assoluto: in foto emerge un altro indizio assolutamente schiacciante.

Camila Giorgi è così. A volte è talmente attiva sui social da postare contenuti a raffica e senza sosta; altre, si trincera dietro un silenzio che può protrarsi, nel peggiore dei casi, anche per svariate settimane. Che è poi esattamente quello che ha fatto nell’ultimo periodo.

Camila Giorgi rompe il silenzio: l'indizio si nasconde tra collant e miniabito
Instagram

Ci sono stati dei giorni in cui tra foto e video non ha dato scampo ai fan. Ha postato di tutto un po’: dalle immagini degli shooting in lingerie a selfie allo specchio, da splendidi panorami sudamericani a primi piani da far girare la testa.

Ora, invece, non postava niente di niente da diversi giorni. L’avevamo lasciata con un annuncio, ossia con uno scatto che rivelava il suo ritorno in Italia dopo svariati mesi trascorsi tra l’Argentina, terra natia della sua famiglia, e la Colombia. Ora è probabile, invece, che abbia fatto rientro a casa per dare il via alla preparazione invernale.

Camila Giorgi, look nuovo vita nuova?

Camila Giorgi rompe il silenzio: l'indizio si nasconde tra collant e miniabito
Instagram

Potrebbe essere successo anche altro, mentre si apprestava a preparare i bagagli per rientrare nel Bel Paese. Lei e Santiago Taverna, con il quale era stata vista scambiarsi tenere effusioni dietro le quinte dello Us Open, potrebbero non essere più una coppia già da qualche settimana.

Non si seguono più sui social e questo, nell’era dell’amore 2.0, è un indizio abbastanza schiacciante. Potrebbe essere indicativo di un cambio di rotta e dell’inizio di un nuovo capitolo anche il cambio look per il quale la bella tennista di Macerata, ferma ai box dallo scorso mese di agosto per via di un infortunio, ha deciso di optare.

Dall’ultima foto, pubblicata una manciata di ore fa, sembrerebbe che abbia cambiato sfumatura di biondo ai capelli. Per il resto, sfoggia un look interessante ma non ancora paragonabile a quelli che ci ha propinato negli ultimi tempi: “solo” collant velati e un miniabito a pois per la stella marchigiana.

Impostazioni privacy