Alja Tomljanovic come Federica Pellegrini: tuffo social e lato B in primo piano

Ajla Tomljanovic in preda alla nostalgia da Marocco: il lato B è protagonista assoluto del reel che riassume la sua vacanza.

Negli ultimi giorni ci sta dando dentro come non mai. Sarà che ora ha più tempo libero a disposizione, sarà che è felice e serena, fatto sta che Ajla Tomljanovic è attiva sui social come non lo era da tantissimo tempo. Cosa che ha reso felicissimi, manco a dirlo, i suoi follower.

Alja Tomljanovic come Federica Pellegrini: tuffo social e lato B in primo piano
Instagram

Ma le vacanze, ahinoi e ahilei, sono ormai agli sgoccioli. La bella tennista croata naturalizzata australiana ha fatto ritorno a casa, a Boca Raton, per dare ufficialmente il via alla preparazione invernale.

Tornerà in campo prima di molti altri suoi colleghi, l’ex fidanzata di Matteo Berrettini. Ha infatti deciso di partecipare, prima dell’Australian Open, alla prima edizione della Tennis United Cup, un nuovo torneo misto che si giocherà a Brisbane e al quale prenderanno parte anche entrambi i suoi ex, ossia il romano e Nick Kyrgios.

Ajla Tomljanovic, tuffo memorabile: lato B da Oscar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Le vacanze, dicevamo, sono ormai finite, ma tutto si può dire tranne che non se le sia godute fino in fondo. E il reel che ha postato qualche ora fa, quello che riassume i momenti più belli di questo viaggio in famiglia in una terra ricca di fascino come il Marocco, ne è la prova lampante.

Questo video si compone di tanti siparietti divertentissimi, ma si apre con un’immagine che i fan della Tomljanovic faticheranno a levarsi dalla testa. La bella Ajla che si tuffa alla maniera di Federica Pellegrini in una splendida piscina, ma con un dettaglio in più che ha fatto girare la testa al popolo dei social.

Il bikini che la tennista indossava al momento di quel filmato era decisamente minuscolo. Tant’è che il suo lato B è in primo piano come non mai, per la gioia di chi si sarà imbattuto in questo video assolutamente imperdibile. Bellissima, talentuosa e con una grazia innata: what else?

Impostazioni privacy