Giorgia Rossi, esplode la passione: l’immaginazione non serve

Giorgia Rossi, la foto non lascia spazio all’immaginazione: è tutto chiarissimo. Ecco lo scatto che ha lasciato tutti di stucco.

A differenza di altre sue colleghe, lei non ha fatto le valigie. Magari partirà a breve, o magari non partirà proprio, chi lo sa. Ha da poco acquistato una casa nuova di zecca ed è probabile che preferisca rimanere lì e godersela, piuttosto che partire alla volta di qualche meta esotica.

Giorgia Rossi, esplode la passione: l'immaginazione non serve
Instagram

Se Diletta Leotta ha scelto Miami e Federica Masolin è rimasta ad Abu Dhabi dopo l’ultima tappa del GP di Formula 1, Giorgia Rossi non ha fatto nulla di tutto ciò. Ma poco importa che non sia in vacanza, perché questo non le ha comunque impedito di regalarci degli scatti indimenticabili.

Negli ultimi giorni, in effetti, si è scatenata. Con la scusa di sponsorizzare alcuni brand con i quali collabora, ne ha approfittato per rinnovare il suo streaming fotografico e per accontentare i suoi sostenitori, sempre in attesa che la loro beniamina posti nuove immagini oppure reel e video vari.

Giorgia Rossi, la foto non lascia spazio all’immaginazione

Giorgia Rossi, esplode la passione: l'immaginazione non serve
Instagram

La foto comparsa sul suo profilo Instagram qualche ora fa è quanto di meglio i fan potessero aspettarsi. Sarà il look, sarà il suo sorriso, fatto sta che si tratta effettivamente di uno degli scatti più sexy e più audaci che la giornalista di Dazn ci abbia mai regalato in tanti anni di attività social.

Giorgia Rossi ha optato per un abito rosso passione veramente esplosivo, un colore che già di per sé la fa apparire al top. Ma non è solo la scelta cromatica ad avere conquistato il popolo di Instagram, quanto piuttosto la prospettiva interessante che questo scatto inaspettato ci regala.

La scollatura del suo abito è talmente ampia e vertiginosa da non lasciare davvero spazio all’immaginazione. Una foto che ha scatenato la fantasia dei fan e che, questo è poco ma sicuro, avrà fatto boom in termini di reactions.

Impostazioni privacy