Superenalotto, ricco per pochi istanti: la dea bendata lo ha ingannato

Superenalotto, il sogno è durato solo una manciata di istanti: la sua incredibile storia ha fatto il giro d’Italia.

Immagina che sia martedì, giovedì o sabato sera. Che i numeri del Superenalotto siano appena stati estratti e che sia giunta l’ora, come di consueto, di confrontarli con quelli che hai deciso di giocare in ricevitoria. E di accorgerti, l’uno dopo l’altro, che combaciano, che potresti aver vinto.

Superenalotto, ricco per pochi istanti: la dea bendata lo ha ingannato

Questo è quello che è accaduto qualche sera fa ad un uomo di Fossombrone, in provincia di Pesaro, che ha sfiorato l’impresa e che è stato a tanto così dall’accaparrarsi lo straordinario jackpot che in tanti stanno cercando di centrare da svariati concorsi a questa parte.

Avrebbe potuto mettere le mani su un bottino di 309 – ma quanti sono? – milioni di euro, se non fosse stato per lo scherzetto che il destino ha deciso di tirargli. La dea bendata lo ha illuso, sedotto e infine abbandonato. Non lo ha lasciato a mani vuote, ma la somma vinta è certamente diversa da quella alla quale si è così miracolosamente avvicinato.

Superenalotto, sfiora il jackpot: vince “solo” 40mila euro

Superenalotto, ricco per pochi istanti: la dea bendata lo ha ingannato

Il giocatore marchigiano ha centrato tutti i numeri estratti, tranne uno. Si è così portato a casa la bellezza di 40mila euro, dopo aver festeggiato con i titolari della ricevitoria presso la quale si era recato per tentare la fortuna.

A sentir loro, l’uomo l’avrebbe presa, tutto sommato e al netto della “rabbia”, abbastanza bene. Filosoficamente, se così si può dire. Pare che sia stato ugualmente contento, seppur perfettamente consapevole di aver perso l’occasione della vita, e che abbia detto, stando al Messaggero, che incassare qualcosa era sempre meglio di niente.

La cosa curiosa è che la stessa ricevitoria non è nuova ai baci della dea bendata. In quella stessa postazione erano stati vinti, nel 2019, 5 milioni al Millionarie. E si è quindi riconfermata, con questo colpo sfiorato, un posto particolarmente caro alla fortuna.

Impostazioni privacy