Ajla Tomljanovic, selfie dopo la spa: accappatoio birichino

Ajla Tomljanovic, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il “piccolo” dettaglio: l’accappatoio tradisce la tennista.

Della sua improvvisa svolta sexy ci siamo accorti già diverso tempo fa. Lei è tutto sommato un tipo molto semplice, una bellezza acqua e sapone che piace, appunto, proprio per questo: perché non è artefatta e perché ha un carisma e un fascino che prescindono da tutto il resto.

Ajla Tomljanovic, selfie dopo la spa: accappatoio birichino
Instagram

Da qualche tempo a questa parte, però, ha iniziato ad osare un po’ di più. Lo fa in maniera discreta e mai volgare ma il risultato è comunque strabiliante. Tant’è che Ajla Tomljanovic, la tennista croata naturalizzata australiana famosa per il suo talento ma anche per essere l’ex fidanzata di Matteo Berrettini, non è mai stata più bella di così.

Da quando è single – per volere di lei o di lui non lo abbiamo mai realmente capito – il suo profilo Instagram ha preso una piega totalmente inaspettata. Sono sbucate le foto in bikini, gli abiti corti e scollati e i sorrisi in cam che farebbero sciogliere perfino i ghiacciai.

Ajla Tomljanovic in accappatoio, il dettaglio non sfugge a nessuno

Ajla Tomljanovic, selfie dopo la spa: accappatoio birichino
Instagram

La splendida giocatrice si trova adesso in Marocco in compagnia dei suoi familiari. Ed è con le cugine Nina, fidanzata di Felix Auger-Aliassime, e Cilia che ha deciso di regalarsi un momento di totale relax presso uno dei complessi termali tipici della zona: gli hammam.

Dopo la spa è scoccata l’ora del selfie in compagnia di Nina e, con esso, di una piacevolissima sorpresa per i fan. Ajla indossa ancora l’accappatoio e la scollatura, capricciosa, lascia intravedere qualcosina di troppo. Cosa che i follower avranno, manco a dirlo, certamente gradito.

Al termine della vacanza in Marocco inizierà, poi, la preparazione invernale. La Tomljanovic sarà impegnata già dopo Capodanno alla Tennis United Cup, che si giocherà per la prima volta in Australia prima dello Slam, e dove si imbatterà in due dei suoi ex: Berrettini e Nick Kyrgios. E allora sì, che ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy