Diletta Leotta mette in pausa l’autunno: a Miami il bikini la tradisce

Diletta Leotta vola in Florida in dolcissima compagnia per regalarsi una seconda estate, ma non fa i conti col costume birichino.

Il Mondiale in Qatar ha servito loro su un piatto d’argento un’opportunità straordinaria: quella di concedersi una seconda estate. E Diletta Leotta e Loris Karius non ci hanno pensato due volte, prima di fare i bagagli e di mettere in pausa l’autunno per godersi la prima vacanza di coppia.

Diletta Leotta mette in pausa l'autunno: a Miami il bikini la tradisce
Instagram

Si conoscono da appena un mese, ma sono talmente in confidenza da aver deciso che fosse già scoccato il momento di un viaggio a due. Hanno scelto, per questa occasione estremamente speciale, una meta di tutto rispetto: la splendida e sempre invitante Miami, in Florida.

L’occhio vigile dei paparazzi li ha seguiti fin lì e beccati senza fare troppo fatica. Agli avvistamenti a Milano e a Londra, dove lei si reca a cadenza settimanale per poter incontrare il suo bel vichingo, se ne aggiunge uno nuovo di zecca, dunque, all’estero.

Diletta Leotta a Miami con Loris Karius

Diletta Leotta mette in pausa l'autunno: a Miami il bikini la tradisce
Instagram

La conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle sono stati avvistati sulla spiaggia di Miami, intenti a rilassarsi. Lui ha postato un video probabilmente girato da lei, in cui le sorride dolcemente, mentre lei ha regalato ai follower delle foto in bikini.

Ed è stato impossibile non notare quale piacevole “sorpresa” sbucasse – forse per il freddo post-bagno – dal reggiseno del minuscolo bikini sfoggiato da Diletta a Miami. Un costume perfetto per stupire il suo lui in occasione della prima vera vacanze a due di questa storia d’amore appena decollata.

Uno scatto che ha incollato i follower allo schermo e poco importa se la Leotta non abbia ancora apertamente confessato il suo amore per Loris. Il suo sorriso parla chiaro e questa seconda estate servirà proprio per conoscerlo meglio e per capire se sia la persona giusta con cui fare sul serio.

Impostazioni privacy