Camila Giorgi, ogni riccio un capriccio: la foto parla da sé

Camila Giorgi sorprende i follower con un look nuovo di zecca: il cambiamento radicale lascia senza fiato.

Si è fermata per due giorni, lasciando ai fan l’amaro in bocca. I suoi sostenitori si erano ormai abituati, d’altra parte, a vederla apparire sugli screen dei loro smartphone ogni giorno. E aspettavano con ansia, soprattutto, le foto e i video che di volta in volta decideva di “regalare” loro.

Camila Giorgi, ogni riccio un capriccio: la foto parla da sé
Instagram

Dopo quarantotto ore di assenza, però, Camila Giorgi è finalmente riapparsa sui social network. L’avevamo lasciata vestita da diva sexy per un’uscita in centro – Firenze, forse? – e l’abbiamo ritrovata, sempre su Instagram, con una mise completamente diversa ma non per questo meno interessante.

Non sfoggia lingerie o completini intimi, stavolta, come spesso aveva fatto nel corso dell’ultima settimana in un’improvvisa ondata di “attivismo” social. Ma, in compenso, ha deciso di deliziare il popolo delle piattaforme virtuali con un cambiamento radicale.

Camila Giorgi, il cambio look funziona: bella come una dea

Camila Giorgi, ogni riccio un capriccio: la foto parla da sé
Instagram

In genere Camila Giorgi porta i capelli lisci. Spesso li raccoglie, fa la coda, a volte si concede delle onde in perfetto stile beach wave. Stavolta, invece, ha deciso di osare ancor di più e di stravolgere completamente la sua immagine.

In questo scatto, in cui si vede solo il suo bellissimo volto e non quel corpo statuario che tante volte ha stuzzicato la fantasia dei fan, esibisce con orgoglio un’acconciatura nuova di zecca. La bella tennista di Macerata ha cambiato radicalmente look e tutto possiamo dire fuorché non le doni.

I ricci capricciosi che mostra nell’immagine comparsa tramite Instagram Stories le stanno molto bene e sembrano valorizzare ancor di più uno dei punti di forza del suo aspetto: gli occhi, di un’intensissima sfumatura di verde. E se non vi basta, mai dire mai: chissà che nelle prossime ore non decida di esagerare e di concederci uno scatto ancor più sexy e malizioso di questo, tutto sommato innocuo.