Serie B, il lato B della tifosa del Bari finisce sui tabloid inglesi

Serie B, il lato B della tifosa del Bari che ha spopolato nelle scorse settimane finisce addirittura sui tabloid inglesi.

Nelle scorse settimane ha decisamente fatto scalpore la trovata pubblicitaria della tifosa del Bari che durante una partita del campionato di Serie B della formazione pugliese si è abbassata i pantaloni in curva mettendo in evidenza il suo lato B. Trovata pubblicitaria, sì, perché la stessa ragazza, che poi è stata intervistata da diversi quotidiani, ha un profilo OnlyFans che deve sicuramente andare avanti.

Serie B, il lato B della tifosa del Bari finisce sui tabloid inglesi
I tifosi del Bari ©️LaPresse

Bene, adesso, la giovane, non sembra avere nessuna intenzione di mollare la presa e ha trovato un altro modo per mettere in evidenza il tutto. Su Instagram infatti ha pubblicato una stories durante l’ultima partita della squadra di Mignani risaltando, ancora una volte, le doti che madre natura le ha donato. E ha fatto colpo. Sì, perché anche i tabloid inglesi hanno riportato la sua storia.

Serie B, la tifosa del Bari sul Daily Star

Il Daily Star infatti, uno dei più importanti tabloid d’Oltremanica, ha fatto un articolo riportando la storia della ragazza e pubblicando la sua Instagram Stories. “Oggi per problemi personali non potrò andare allo stadio” ha scritto Coyote Cute (il nome d’arte) e “rimanendo a casa ho pensato bene di tirare fuori il c… sperando che porti fortuna”. Un poco di fortuna lo ha portato, visto che il Bari, sotto di due reti contro il SudTirol, è riuscito nell’impresa di riprendere la partita e portare a casa almeno un punto.

E lei, probabilmente, con questa storia, e con questo articolo, aumenterà quelli che sono i suoi seguaci su uno dei social più “caldi” del momento. Insomma, ha fatto centro, come detto prima. Un colpaccio, visto che il Daily Star è uno dei siti più letti di tutto il Regno Unito.

 

Impostazioni privacy