Paola Egonu al settimo cielo: 33 punti e quella foto con Giuditta Lualdi

Paola Egonu al settimo cielo: 33 punti per la pallavolista azzurra e quella foto con Giuditta Lualdi che spopola sul web

Paola Egonu piazza quella che è la sua miglior prestazione da quando è in Turchia. Al settimo cielo la pallavolista azzurra visto che la stessa è stata davvero determinante nella vittoria del suo VakifBank Istanbul nel derby contro il Fenerbahce. Dica trentatré. Come i punti che Paola alla fine ha messo a referto con il 54% in attacco. Numeri da capogiro e primo posto in classifica confermato a punteggio pieno. Insomma, tutto sta andando bene in questo momento per la Egonu soprattutto dopo le polemiche uscite fuori per quel video catturato alla fine dei Mondiali.

Paola Egonu al settimo cielo: 33 punti e quella foto con Giuditta Lualdi
Paola Egonu ©️LaPresse

Le ragazze dell’italiano Giovanni Guidetti insomma si sono prese la rivincita in quella che era la rivincita della supercoppa di Turchia giocata tre settimane fa e persa 3-0. Una finale che ha solamente alimentato la voglia di giocare di nuovo contro una squadra forte per dimostrare il proprio valore. La Egonu ci è riuscita.

Paola Egonu, quella foto con Giuditta Lualdi

Paola Egonu al settimo cielo: 33 punti e quella foto con Giuditta Lualdi
Instagram

E poi c’è quella foto con l’amica e compagna di nazionale Giuditta Lualdi che sta facendo il giro del web. Due ragazze bellissime, due amiche, che non smettono mai di incontrarsi nel momento in cui entrambe hanno un minuto per mettere da parte la vita da atlete e prendersi un poco di tempo libero. Le due sono amiche da molto tempo nonostante una giochi in Turchia e l’altra a Busto Arsizio. Un’amicizia cominciata all’interno delle palestre e continuata anche fuori.

Insomma, una coppia “di fatto” anche per quelle che sono le emoticon che la stessa Giuditta ha messo nella sua stories di Instagram.

Impostazioni privacy