Camila Giorgi, il weekend è bollente: corta è dire poco

Camila Giorgi, da promessa sposa in total pizzo a diva sexy: trasparenze e minigonna per un sabato sera ad alta temperatura.

Di lei si possono dire tante cose. Che non sia costante, che il suo rendimento sia altalenante, che sembri nutrire poco interesse – almeno all’apparenza – nei confronti del tennis. Che sia fredda, forse anche distaccata, che le piaccia farsi i fatti suoi e che sia, per certi versi, molto riservata.

Camila Giorgi, il weekend è bollente: corta è dire poco
Instagram

Ma se c’è qualcosa che proprio non si può dire di Camila Giorgi è che non abbia fantasia. Che non sappia come stupire il prossimo: in questo, lasciatecelo dire, è una maga. La piega che ha preso negli ultimi giorni il suo profilo Instagram sembra, d’altra parte, confermarlo egregiamente.

In queste settimane l’abbiamo vista praticamente in tutte le salse. In versione sexy, con indosso completi intimi e capi di lingerie di tutti i modelli e di tutti i colori. Perfino in versione super romantica, quando ha tirato fuori dal cilindro uno scatto che la ritraeva vestita da sposa.

Camila Giorgi da promessa sposa a diva sexy

Camila Giorgi, il weekend è bollente: corta è dire poco
Instagram

Lontana dai campi e dal tennis se la sta spassando un mondo e sta dando libero sfogo, soprattutto, alla sua incommensurabile passione per la moda. E il look che ha sfoggiato nello scatto postato ieri sera sul noto social network è una vera delizia per gli occhi.

Con estrema disinvoltura è passata da un abito da sposa da pizzo, modello sirena, ad un outfit da diva sexy e super cool. Outfit che le dona da morire e che evidenzia alla perfezione, peraltro, tutti i punti di forza del suo corpo scolpito e meravigliosamente atletico.

La minigonna è il pezzo clou di questa mise: corta che più che corta proprio non si poteva, la bella Camila l’ha sapientemente abbinata ad un microtop che lascia l’addome piatto in vista e ad un paio di collant trasparenti. Un blazer oversize, le onde ai capelli, ed eccola pronta per un sabato sera in centro. E beato chi l’ha incontrata.

Impostazioni privacy