Berrettini a casa di Ajla Tomljanovic: la conferma che aspettavamo

Berrettini e Ajla Tomljanovic, appuntamento in Australia: la conferma che attendevamo è finalmente arrivata.

Neanche il tempo di chiudere la stagione – mancano ancora le Finals e l’ultimo atto della Coppa Davis, per potersi dire ufficialmente conclusa – che già è tempo, per i campioni del circuito, di pensare al prossimo anno. E di organizzare la propria agenda in maniera tale da incastrare tutto.

Berrettini a casa di Ajla Tomljanovic: la conferma che aspettavamo
Instagram

Lo sa bene Matteo Berrettini, che tornerà in campo, speriamo, in occasione della finalissima di Malaga. È lì che intende salutare nel migliore dei modi un anno che non gli ha sorriso ma che, anzi, lo ha messo a dura prova, costringendolo a fare i conti con fin troppi infortuni e sgambetti da parte del destino.

In attesa di giocare, il martello romano ha intanto confermato la sua presenza al primo evento del 2023. Una novità che sostituisce l’Atp Cup e che sarà l’antipasto, se vogliamo, del successivo appuntamento che coinvolgerà entrambi i circuito: il primo Slam dell’anno, quello australiano.

Berrettini e Ajla Tomljanovic, appuntamento in Australia

Berrettini a casa di Ajla Tomljanovic: la conferma che aspettavamo
Instagram

Mentre Jannik Sinner ha dato forfait, Berrettini ha fatto sapere che sarà presente alla prima edizione della Tennis United Cup, un evento misto che coinvolgerà sia gli uomini che le donne. L’Italia è stata sorteggiata nel gruppo E, con la Norvegia ed il Brasile, e giocherà a Brisbane.

E anche la sua ex fidanzata Ajla Tomljanovic, guarda caso, ha deciso di spalleggiare l’Australia e di scendere in campo per far sì che la terra che l’ha adottata possa vincere il torneo che si appresta ad ospitare. Insieme, a sua volta, al ragazzo con cui stava prima di conoscere il romano, ossia Nick Kyrgios.

Il triangolo amoroso più famoso della storia del tennis avrà dunque modo di ricomporsi in Australia, a “casa” della bella Ajla. E chissà che dietro le quinte della United Cup non possa accadere quello in cui i sostenitori della coppia continuano a sperare: il tanto atteso ricongiungimento dei due amanti.

Impostazioni privacy