Diletta Leotta, l’incontro con l’ex e lo shock: apparizione sottocoperta

Diletta Leotta, ecco cosa è successo quando la conduttrice di Dazn ha incontrato il suo ex fidanzato: la svolta inaspettata.

Tutto procede a gonfie vele. Lui ha conosciuto mammà e lei si sente così sicura dei suoi sentimenti da aver deciso di uscire allo scoperto e di regalarsi una passeggiata col suo bel vichingo, mano nella mano, per le strade di Milano. Non potrebbe andare meglio di così, dunque, tra Loris Karius e Diletta Leotta.

Diletta Leotta, l'incontro con l'ex e lo shock: rivelazione sottocoperta
Instagram

I due si sono lasciati il passato alle spalle, non senza spargimenti di “sangue”, e sembrano avere tutta l’intenzione di viversi senza freni. Tant’è che dagli incontri notturni siamo passati direttamente alle uscite pubbliche, segno che il calciatore e la conduttrice di Dazn non hanno più alcuna intenzione di nascondersi.

I loro ex, che rispondono rispettivamente ai nomi di Janine Wiggert e Giacomo Cavalli, se ne saranno ormai fatti una ragione. Ma, nonostante ciò, Diletta non ha potuto fare a meno, qualche ora fa, di parlare del suo passato e di raccontare qualcosa di veramente inedito agli ascoltatori di Radio 105.

Diletta Leotta, che smacco in barca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

L’aneddoto spassosissimo tirato fuori dalla Leotta non riguarda il modello che ha lasciato da poco, ma una vecchissima fiamma di nome Calogero. Era stato lui, quando erano due adolescenti, a lasciarla, ignaro del fatto di avere accanto quella che sarebbe poi diventata una delle donne più ambite d’Italia.

Diletta lo ha intravisto qualche tempo fa: lei era in barca con la sua famiglia, mentre lui sembrava essere da solo sulla sua. La conduttrice ha pensato, in quel momento, di fargliela “pagare”. Di vendicarsi, mettendosi a prua a mo’ di sirena e atteggiandosi un po’, affinché lui – “sto scemo”, per dirla con parole sue – capisse cosa si fosse perso.

Ed è stato in quel momento che da sottocoperta ha fatto la sua apparizione una “gnocca” pazzesca, una ragazza tedesca, probabilmente la dolce metà di Calogero. Una sorpresa inaspettata che ha spinto la Leotta a ritirare le truppe e a rimandare il momento della resa dei conti con l’ex fidanzatino.

Impostazioni privacy