Diletta+Leotta+e+la+foto+del+misfatto%3A+cos%C3%AC+ha+scoperto+il+tradimento
ilveggenteit
/2022/11/10/diletta-leotta-loris-karius-janine-wiggert-foto-chi-paparazzi-lillo-milano/amp/
Attualità

Diletta Leotta e la foto del misfatto: così ha scoperto il tradimento

Diletta Leotta, così uno scatto inaspettato ha mescolato le carte e infranto il suo cuore: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Non ci provano neanche più, a nascondersi. Hanno talmente tanta voglia di viversi alla luce del sole che hanno sdoganato le uscite in pubblico prima di quanto pensassimo. Si tengono per mano e passeggiano per Milano con Lillo, l’inseparabile amico a quattro zampe di lei, come fossero un’allegra famigliola.

Instagram

Non c’è più alcun dubbio, dunque, sul fatto che Diletta Leotta e il bel Loris Karius facciano sul serio. Sono presissimi l’uno dall’altra e le ultime foto diffuse dai paparazzi non fanno altro che confermare quello che, in ogni caso, era già parso evidente a tutti quanti.

Peccato solo per qualche piccola sbavatura destinata a “sciupare” l’immagine di un amore nuovo di zecca, il loro appunto. Per le polemiche che ne stanno derivando e per quei cuori infranti nel momento in cui il portiere del Newcastle e la conduttrice di Dazn hanno deciso di provarci e di viversi.

Diletta Leotta, galeotte furono le foto dei paparazzi

Janine Wiggert (Instagram)

Vi avevamo già raccontato un importante retroscena: Karius era sentimentalmente impegnato quando ha conosciuto Diletta, ma questo non gli ha comunque impedito di approfondire la conoscenza di quella bionda mozzafiato incontrata a una cena organizzata da amici in comune. E il problema non è tanto questo, quanto piuttosto il modo in cui avrebbe scaricato la sua ex fidanzata.

Janine Wiggert, questo il nome dell’influencer berlinese che stava col calciatore, non è stata lasciata. Il suo boyfriend, come riferisce Golssip, non le ha comunicato che si era invaghito di un’altra, tant’è che lei, questa la nota dolente, ha scoperto tutto “grazie” a Chi e alle foto pubblicate dal noto magazine.

Non sappiamo come l’abbia presa, ma possiamo immaginarlo. E senza peraltro fare uno sforzo di fantasia, ecco. Fatto sta che, indipendentemente da come l’abbia scaricata, Karius è libero. Libero da ogni legame precedente e libero, soprattutto, di innamorarsi della donna per la quale ha messo tutto in discussione senza indugiare neppure un istante.

Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2022 18:25

Articoli recenti

Pioli di nuovo in discussione: “Il derby non conta”

Il derby non potrà salvare Stefano Pioli: anche se il Milan dovesse rovinare la sfida…

21 minuti fa

Formazioni ufficiali Cagliari-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di campionato che vedrà…

23 minuti fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 19 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di venerdì 19 aprile…

34 minuti fa

Eurojackpot oggi, estrazione del 19 aprile 2024 | Montepremi, numeri in diretta

Estrazioni dell’Eurojackpot: a seguire la combinazione vincente del gioco con i due euronumeri relativi al…

34 minuti fa

Gratta e Vinci, ecco il nuovo tagliando da 200mila euro

Gratta e Vinci, l'offerta dei biglietti si arricchisce di un nuovo entrato. La decisione dell'Agenzia…

2 ore fa

Verona-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Verona-Udinese è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca…

2 ore fa