Giorgia Rossi e Federica Masolin, così non vale: è un colpo basso

Giorgia Rossi e Federica Masolin, questo sì che è stato un colpo basso. I follower non se l’aspettavano: scegliere è impossibile.

Una è bionda e l’altra è bruna. Una ama il calcio, l’altra pure, ma la sua vera passione sono i motori. Non potrebbero essere più diverse di così, Giorgia Rossi e Federica Masolin, ma questo non ha impedito loro di diventare amiche per la pelle e di conquistare, ciascuna a suo modo, il pubblico.

Giorgia Rossi e Federica Masolin, così non vale: è un colpo basso
Instagram

La prima, collega di Diletta Leotta, è stata accolta dagli spettatori di Dazn con estremo entusiasmo. E lei, per tutta risposta, ha saputo “ripagarli” con una preparazione e una competenza senza uguali.

Stessa cosa per la regina della Formula 1, che nel tempo è diventata un motivo in più per guardare ogni tappa e ogni Gran Premio della fittissima programmazione stagionale. Sarebbe dunque impossibile, se mai si ponesse il problema, scegliere per chi tra le due parteggiare.

Giorgia Rossi e Federica Masolin, scegliere è impossibile

Giorgia Rossi e Federica Masolin, così non vale: è un colpo basso
Instagram

Lo è stato già nelle ore scorse, quando entrambe hanno postato due scatti, essenzialmente molto simili, che hanno mandato in grande confusione il pubblico. Un vero e proprio colpo basso, se vogliamo, perché sia Giorgia che Federica sono talmente belle, in queste fotografie apparse su Instagram, da aver lasciato tutti a bocca aperta.

La Rossi ha posato nello studio di Dazn con un dolcevita nero e una minigonna di colore fucsia. Le gambe sono nude e le décolleté, nere, sono così alte da fare di lei una vera e propria stangona. Completano il suo look delle morbide onde color oro e un’eleganza che appartiene a poche.

Giorgia Rossi e Federica Masolin, così non vale: è un colpo basso
Instagram

Ha optato per lo stesso modello di scarpe, ma in versione rosso fiammante, la bella Masolin. Al Festival dei motori la stella di Sky Sport ha sfoggiato un tubino al ginocchio floreale che, pur non lasciando in vista nessuna parte del corpo, avvolge e valorizza a meraviglia le sue splendide curve. E perché scegliere una tra le due, allora, se possiamo “godercele” contemporaneamente?

Impostazioni privacy