Camila Giorgi, da vampiro a Jessica Rabbit: la foto incanta Instagram

Camila Giorgi, il costume da vampiro non era niente in confronto all’outfit bomba che sfoggia nell’ultimo scatto supersexy.

La fascite plantare le ha impedito di chiudere la stagione Wta e di partecipare alla Billie Jean King Cup, in programma a Glasgow nei prossimi giorni. Ed è stato a causa di questo fastidioso disturbo al piede, evidentemente, che non è più scesa in campo dopo l’eliminazione allo Us Open.

Ma Camila Giorgi, quello è poco ma sicuro, sta facendo tesoro di questa lunga pausa dal tennis. Ne ha approfittato per tornare ad essere attiva sui social network, tanto per cominciare, ma anche per godersi qualche giorno da turista. Gli impegni sportivi le impongono viaggi frequenti, ma i tennisti non hanno mai il tempo di scoprire le città in cui si recano per giocare.

Ecco allora che ha ben pensato di divertirsi un po’ in Sudamerica, scoprendo le meraviglie dell’Argentina e della Colombia. E regalandosi, tra le altre cose, anche diversi shooting, che sono parte integrante del percorso che probabilmente intraprenderà una volta appesa la racchetta al chiodo.

Camila Giorgi seduce il web: bella da impazzire

Camila Giorgi, da vampiro a diavolo tentatore: meglio di Jessica Rabbit
Instagram

La bella Camila, chi la segue lo sa, ha un debole per la moda. E non ci stupisce affatto, di conseguenza, che ieri sia stata protagonista di un fantastico servizio fotografico che ci ha dato la possibilità di ammirarla in una veste esplosiva.

Se qualche giorno fa, in occasione di Halloween, aveva affidato ad Instagram un reel in cui era travestita da vampiro, ora ha deciso di cambiare completamente genere. Il seducente abitino rosso di velluto, sapientemente abbinato a degli stivali al ginocchio dello stesso colore e ad un cappotto bon ton, le sta d’incanto.

La Giorgi è talmente sexy da sembrare una Jessica Rabbit dei giorni nostri. Inutile sottolineare, alla luce di ciò, quanto lo scatto sia piaciuto ai suoi sostenitori: bella com’è, non c’è nulla di cui sorprendersi.

Impostazioni privacy