Emma Raducanu come Camila Giorgi: il pizzo è sempre una buona idea

Emma Raducanu, lo scatto tra le lenzuola strizza l’occhio alle pose in lingerie di Camila Giorgi: la foto è un successone.

Emma Raducanu è una superstar, ma la sua fama non sembra averla in alcun modo snaturata. È ancora la ragazza semplice e della porta accanto che era prima di vincere lo Us Open 2021 e di alzare al cielo quella coppa che le ha cambiato la vita per sempre.

Emma Raducanu come Camila Giorgi: il pizzo è sempre una buona idea
Instagram

Malgrado sia un tipo acqua e sapone che non sfoggia mai look audaci e che, soprattutto, non tende mai ad esagerare, piace da impazzire. Grazie proprio, forse, a quel viso naturale e a quei tratti così particolari da fare di lei una bellezza assolutamente unica nel suo genere.

Ecco perché la foto che ha postato qualche ora fa su Instagram, dove vanta la bellezza di 2,5 milioni di follower, ha lasciato tutti di stucco. Uno scatto diverso dal solito che ci mostra la tennista britannica in una veste inedita e, quello è poco ma sicuro, apprezzatissima dal pubblico.

Emma Raducanu, lo scatto tra le lenzuola piace ai fan

Emma Raducanu come Camila Giorgi: il pizzo è sempre una buona idea
Instagram

Nell’immagine in questione Emma Raducanu sembra aver preso ispirazione da una delle sua avversarie: l’italiana Camila Giorgi. Esteticamente non potrebbero essere più diverse di così, ma la posa, il contesto e un dettaglio dell’outfit strizzano l’occhio al look dell’atleta di Macerata.

La campionessa Slam è sdraiata su un letto e indossa un completo a fantasia, ma la vera sorpresa si trova sotto la giacca. La splendida Emma è fasciata in un microtop di pizzo che tanto ricorda la sensualissima lingerie che di tanto in tanto la Giorgi è solita sfoggiare nei suoi scatti social.

La Raducanu ammicca all’obiettivo con grande disinvoltura, segno che la ragazza timida e impacciata dei primi tempi ha lasciato spazio ad una tennista/influencer molto più esperta e sfrontata. E quanto ci piace la vincitrice dello Us Open 2021 in questa mise così inaspettata?

Impostazioni privacy