Diletta Leotta, outfit con sorpresa: la realtà supera l’immaginazione

Diletta Leotta, la meravigliosa conduttrice di Dazn ha realizzato i sogni dei fan sfilando con un outfit a sorpresa.

La splendida conduttrice Diletta Leotta è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo conquistando milioni di spettatori. Nata a Catania nel 1991, è uno dei volti più amati di DAZN. Qui è al timone del programma “Diletta gol” e dei correlati spin-off.

Diletta Leotta (via Instagram) 28.10.2022-ilveggente.it
Instagram

Dopo essere stata ospite del Festival di Sanremo nel 2017, nel 2020 è tornata sul palco dell’Ariston per affiancare Amadeus. Nello stesso anno è apparsa nel film “7 ore per farti innamorare” mentre nel 2021 ha recitato nel ruolo della protagonista in “Chi ha incastrato Babbo Natale?”.

Dai concorsi di bellezza alla televisione

Diletta ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima con la partecipazione al concorso di bellezza Miss Muretto. Dopo aver tentato Miss Italia, senza riuscire a passare le preselezioni, ha esordito accanto a Salvo La Rosa nella conduzione del Festival della nuova canzone siciliana nel 2010.

La svolta nella sua carriera è arrivata qualche anno più tardi, quando è stata scelta per condurre “Sky Serie B” su Sky Sport nella stagione 2015-2016. Al programma hanno fatto seguito diverse altre trasmissioni sportive che l’hanno portata a raggiungere una grandissima popolarità tra gli spettatori.

Diletta è una delle conduttrici più amate del momento. È riuscita ad affermarsi grazie alla sua dedizione e al suo talento, conquistando tutti con la sua simpatia e il suo fascino. Tanti sono i fan che la seguono sul web, dove nelle scorse ore è diventato virale un video in cui la conduttrice ha realizzato il sogno di molti dei suoi followers.

Diletta fa sognare i fan

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Radio105 (@radio105)

Il video è tratto da una puntata di “105 Take Away”, la trasmissione radiofonica che conduce insieme a Daniele Battaglia. Quest’ultimo ha proposto alla collega di fare una piccola sfilata per il pubblico. Diletta, in collegamento da casa, ha accettato la richiesta con entusiasmo.

La conduttrice, prima di sfoggiare il suo fascino da passerella, ha avvertito il collega e gli spettatori in guarda. Il suo “outfit”, infatti, aveva una sorpresa: “La faccio ma sono in pigiama sotto” ha esclamato.

Nonostante tutto, Diletta ha sfilato con fierezza. Il suo look da casa, in fin dei conti, è un ottimo esempio di “outfit da smartworking”. Una bella t-shirt, camicia o top sopra e pantaloni della tuta o del pigiama sotto: perfetto per le videocall di lavoro.

Impostazioni privacy