Tennis tra spacchi e tacchi a spillo: la foto fa girare la testa ai tifosi

Tennis, vederle in questa veste è stata una piacevolissima sorpresa per tutti i tifosi: lo scatto da capogiro ha incantato il web.

Sono otto. E sono le migliori in assoluto. Quelle che, negli ultimi dieci mesi, hanno giocato al meglio delle loro possibilità e vinto il maggior numero di match. Sta per alzarsi il sipario sulle Wta Finals, ultimo atto di questa stagione, che quest’anno avranno come cornice Fort Worth, in Texas.

Tennis tra spacchi e tacchi a spillo: la foto fa girare la testa ai tifosi
©️LaPresse

Le “maestre” del circuito femminile sono già arrivate nella città in cui si deciderà chi, tra loro, merito lo scettro e la corona di regina assoluta. E il pubblico del tennis, dal canto suo, non vede l’ora di scoprire quale, tra queste stelle di grande talento, riuscirà ad imporsi su tutte le altre avversarie.

Nella notte si è svolto il sorteggio che ha determinato due raggruppamenti, ciascuno dei quali porta il nome di una campionessa del passato: uno si chiama Tracy Austin, l’altro Nancy Richey.

Tennis, Wta Finals o Miss Mondo?

Tennis tra spacchi e tacchi a spillo: la foto fa girare la testa ai tifosi
Le protagoniste delle Wta Finals 2022 (Twitter)

Faranno parte del primo Iga Swiatek, numero 1 al mondo, Coco Gauff, Caroline Garcia e Daria Kasatkina. Sono capitate nel secondo, invece, Ons Jabeur, Jessica Pegula, Maria Sakkari e Aryna Sabalenka (qui la sua reazione quando ha scoperto di aver conquistato un posto alle Finals). I primi incontri di singolare si giocheranno nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre.

Le Wta Finals devono dunque entrare ancora nel vivo, ma il galà che si è svolto ieri sera in Texas è stato a suo modo un’inaugurazione. In grande stile, peraltro. Le foto che sono circolate con web ci hanno dato la possibilità, infatti, di ammirare le tenniste in gara al meglio della loro forma. Non con i soliti pantaloncini e gonnelle, ma con degli outfit pazzeschi che più che alle Finals sembrava di stare a Miss Mondo.

Tra tacchi a spillo e spacchi vertiginosi, scollature profonde e abiti vedo-non-vedo, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Le aspiranti “maestre” non sono mai state più belle di così e ai tifosi, manco a dirlo, è piaciuto molto vederle in questa veste inedita e supersexy.

Impostazioni privacy