Diletta Leotta, rosso passione: l’abito è una seconda pelle

Diletta Leotta, di nuovo innamorata, sfoggia un abito delizioso che ben si abbina alla nuova “passione” appena esplosa.

Diletta Leotta, archiviata la storia d’amore con Giacomo Cavalli, con il quale è stata paparazzata l’intera estate, pare abbia aperto un nuovo capitolo della propria vita amorosa. L’uomo che adesso è al fianco della bella bionda volto di Danz è il calciatore del Newcastle UTD, Loris Karius. Quelle che all’inizio sembravano voci ora si sono trasformate in fatti.

Diletta Leotta, rosso passione: l'abito è una seconda pelle
Instagram

Diletta Leotta pazza d’amore in rosso per lui

La giornalista sportiva è stata accostata al noto calciatore. A quanto pare avrebbe anche preso lezioni di inglese per poter comunicare al meglio con lui. Ma a quanto pare per stregare il suo amore non le occorre conoscere bene le parole. Per far cadere ai suoi piedi il bel calciatore, la Leotta ha puntato al colore della passione.

Avvistata dal settimanale Chi insieme a Karius, la dolce Diletta è stata fotografata mentre tornava a casa in compagnia del bel calciatore. Il portiere, noto nel mondo del calcio per le papere che durante la Champions League costarono il primo posto al Liverpool, ha preso un volo per Milano dopo la partita contro il Tottenham. Destinazione? La sua bella nuova fiamma. Sta per nascere una grande storia d’amore? Da come si comporta Diletta così pare.

Diletta Leotta, rosso passione: l'abito è una seconda pelle
Instagram

Insomma la nostra Diletta nazionale non si è fatta di certo cogliere impreparata dal suo nuovo fidanzato e, per l’occasione, ha indossato un vestito rosso lungo fino a sotto al ginocchio di colore rosso. Addosso a lei è apparso come una seconda pelle, un abito fasciante pronto a mettere in risalto le sue forme abbondanti e perfette. Come sempre la Leotta non sbaglia un colpo in fatto di look e indossa sempre qualcosa che non passa inosservato, come questo abito rosso fuoco.

Rosso fuoco come la passione esplosa tra la conduttrice sportiva e il portiere inglese. Chi sa se questa nuova fiamma arderà in fretta, come già è avvenuto in passato con tanti altri noti volti quali, appunto, Giacomo Cavalli e l’attore turco Can Yaman, oppure se questa sarà la volta buona per la Leotta. Staremo a vedere e, come sempre, se son rose fioriranno. Rosse, potremmo aggiungere.

Impostazioni privacy