Berrettini lascia Paola a casa: “Ho bisogno di stare da solo”

Berrettini si racconta in un’intervista a tutto tondo e svela tutta la verità a proposito del presunto flirt con Paola Di Benedetto.

Non ci aspettavamo che confermasse le voci che tanto insistentemente si stanno rincorrendo in questi giorni. Matteo Berrettini ha imparato la lezione e capito che certe cose, certi fatti privati, è meglio tenerli per sé. La rottura con Ajla Tomljanovic, in questo senso, deve avergli insegnato molto, con tutto il rumore che ha fatto.

Berrettini lascia Paola a casa: "Ho bisogno di stare da solo"
Instagram

Ecco perché nessuno si è stupito del fatto che il martello romano non abbia detto una sola parola circa il suo nuovo e presunto flirt. Nel mondo del gossip si vocifera che sia “ufficialmente fidanzato” con Paola Di Benedetto, ma la verità è che nessun altro, a parte i diretti interessati e le persone a loro vicine, sa come stiano veramente le cose.

Non solo Berrettini non ha confermato i pettegolezzi circolati negli ultimi giorni – cosa che non aveva fatto neanche ai tempi della frequentazione con la modella americana Meredith Mickelson – ma si è affannato, addirittura, a smentirla. Il tutto attraverso un’intervista pubblicata sul Corriere dello Sport.

Berrettini parte e Paola Di Benedetto “resta a terra”

Berrettini lascia Paola a casa: "Ho bisogno di stare da solo"
©️LaPresse

Non gli è mai stato chiesto espressamente se ci sia una ragazza nel suo cuore. Eppure, non appena ne ha avuto l’occasione, Matteo ha ben pensato di rifilare all’intervistatore una dichiarazione contenente la sua verità. Anzi, due. Nella prima sottolinea la sua esigenza di “stare da solo”, di tanto in tanto, per riconnettersi con la realtà. Nella seconda, invece, è andato dritto al sodo.

Si discuteva dei viaggi da fare a fine stagione quando, all’improvviso, l’ex numero 1 del mondo ha avvertito l’esigenza di ribadire un concetto. Ha rivelato che dopo la Davis partirà con i suoi amici – verso una meta che non hanno ancora stabilito – e che andrà con loro perché “Sì, sì – questa la sua risposta al Corsportsono single“. Non ci sarà nessuna fuga d’amore con la Di Benedetto, sebbene ce lo aspettassimo un po’ tutti.

Il che non smonta del tutto le tesi che sono state avanzate nei giorni scorsi, ma di certo le ridimensiona. È possibile che abbia un interesse nei confronti della bella Paola, ma forse è troppo presto per parlare di “fidanzamenti ufficiali” e di amore vero. Quale sia la realtà ce lo dirà, in ogni caso, solo il tempo. Che se aspettiamo ce la dica Matteo…

Impostazioni privacy