Berrettini e Paola Di Benedetto fanno un passo indietro: basta così

Berrettini, è proprio vero che i social network non mentono mai: i due piccioncini lo hanno deciso di comune accordo.

La notizia è fresca fresca e, come tutti i pettegolezzi, ha spaccato il pubblico a metà. Da una parte c’è chi plaude alla nuova coppia formata da Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto; dall’altro, invece, c’è chi pensa che il tennista possa avere “di meglio”. Come se non fosse, cosa assolutamente falsa, sufficientemente bella e brillante da meritare di stare al suo fianco.

Berrettini
©️LaPresse

Non spetta comunque al pubblico, quello è poco ma sicuro, sentenziare sulle prospettive di questa inedita love story, benché sui social siano stati in molti a farlo da quando The Pipol Gossip ha lanciato questa bomba. Inconsapevoli, forse, che non basteranno dei giudizi non espressamente richiesti a far tornare sui suoi passi il martello romano.

Di sindacabile, semmai, c’è solo il modo in cui i diretti interessati hanno deciso di comportarsi nel momento in cui il loro flirt è stato dato in pasto ai lettori e al popolo dei social. Una prassi piuttosto comune di questi tempi, tesa a sviare l’attenzione degli “impiccioni” e a far sì che i pettegolezzi si dissolvano rapidamente.

Berrettini, se Paola Di Benedetto gioca a “nascondino”

Berrettini
Instagram

Basta studiare un po’ il profilo di Matteo Berrettini, per scoprire che qualcosa non va. Che lui e la bella Paola hanno deciso di fare un passo indietro e di attendere, evidentemente, che la “tempesta” mediatica passi.

Andando a ritroso nel suo streaming fotografico scopriamo subito che l’interessa della Di Benedetto ha “origini” antichissime. Non c’è foto del passato alla quale la bella influencer abbia negato il suo like. Ha apprezzato ogni video del campione romano, ogni foto, ogni didascalia. A differenza di lui che, al contrario, non si è mai esposto in pubblica piazza per non destare sospetti.

Da quando, invece, la loro tresca è uscita allo scoperto, la vincitrice del GF Vip si è trincerata dietro un silenzio che è però ancor più assordante di quei like lasciati di soppiatto quando, probabilmente, sognava di poterlo conoscere e conquistare. Paola gioca a fare la finta disinteressata ed è dal giorno della verità, guarda un po’ che coincidenza, che il suo nome non compare più nella lista dei follower che apprezzano i contenuti del bel Matteo. Come se bastasse questo a dissipare i dubbi del pubblico, a dire basta ai rumors e a far scemare l’interesse nei confronti di questa nuova coppia.

Impostazioni privacy