Wanda Nara “licenziata”: Icardi le blocca l’assegno

Wanda Nara e Mario Icardi, la guerra tra ex è solo all’inizio, ma per la bella procuratrice le cose sembrano mettersi male.

Ed eccoci a una nuova puntata della guerra del matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La bella procuratrice e l’ex marito sono di nuovo ai ferri corti, ma questa volta l’ex giocatore del Paris Saint-Germain sarebbe ricorso a estremi rimedi. Dopo la pubblicazione delle foto della moglie con il rapper argentino L-Gante non ha più dubbi su come procedere.

Wanda Nara divorzio
Instagram

Wanda Nara licenziata dal marito: per lei niente più soldi

Mauro Icardi è dunque deciso: vuole licenziare l’ormai ex moglie che in questi anni ha seguito la sua carriera calcistica facendogli da agente. A comunicare la decisione dell’ex attaccante della squadra parigina sono stati proprio i portali argentini. Secondo quanto riportato Icardi infatti avrebbe chiesto al Galatasaray di non pagare la ex e di bloccare il suo assegno sostanzioso che vale circa un milione di euro. Ebbene Wanda perde il marito e anche il lavoro, e con esso i soldi!

In queste ultime ore Wanda, dopo esser stata a Buenos Aires per molto tempo sia per lavoro che per vivere il suo amore con il rapper 22enne L-Gante, sarebbe ritornata a Istanbul. Dopo aver passato il tempo lontana dai suoi cinque figli, Wanda ha deciso di riabbracciarli in un hotel di lusso della città turca. Torna a casa dai suoi figli quindi ma non dal marito.

Wanda Nara
Instagram

Un matrimonio giunto al capolinea dopo le diverse voci di tradimenti che hanno riguardato prima l’ex Inter. Solo qualche mese fa infatti erano uscite indiscrezioni di una relazione tra Icardi e China Suarez. Dopo la lite finita su tutti i giornali e sui social, è avvenuta una riappacificazione e la famiglia è tornata unita più che mai, fino alla prossima rottura e al prossimo tradimento. Questa volta a tradire è stata Wanda.

Secondo i portali argentini Icardi non avrebbe retto la notizia decidendo di licenziare in tronco la moglie.Queste sarebbero state le parole pronunciate da Icardi: “Wanda Nara non è più la mia agente, non pagatela”. Insomma sarebbe finita nel peggiore dei modi la storia tra Wanda e Icardi, ma soprattutto il loro matrimonio che ha portato alla nascita di due figlie, oltre ai tre che la Nara aveva già avuto con Maxi Lopez.

Impostazioni privacy