Diletta Leotta, imprevisto a Milano: nelle foto si vede tutto

Diletta Leotta, quello che è successo a Milano non lascia spazio ad interpretazioni: inchiodata dalle foto a sorpresa.

È accaduto tutto nel giro di pochi giorni. Appena un mese fa era a Taormina, in compagnia di Giacomo Cavalli, alle nozze del fratello, il noto chirurgo Mirko. Il fatto che avessero finalmente pubblicato delle foto insieme, dopo mesi di rumors incessanti, lasciava intendere che avessero iniziato a fare sul serio, ma ci sbagliavamo.

Diletta Leotta
©️LaPresse

In poche ore tutto è cambiato. La relazione con il bel modello è naufragata – pur nel silenzio generale – e al fianco dell’amatissima Diletta Leotta è comparso come per magia un altro uomo. Un calciatore stavolta, anche piuttosto famoso, che vanta sul suo profilo Instagram un seguito di quasi due milioni di follower.

E se prima erano solo indiscrezioni, le foto pubblicate dal settimanale Chi dissipano ogni dubbio circa la natura della loro storia. Difficile che si tratti di un innocente flirt destinato a “spegnersi” rapidamente, considerando che la conduttrice di Dazn ha già portato l’affascinante vichingo nel suo posto del cuore.

Diletta Leotta, le foto al portone del “misfatto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit)

I paparazzi hanno beccato Loris Karius, portiere del Newcastle, davanti al portone del “misfatto”: quello dell’elegante condominio milanese dove risiede la bella Diletta. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha poi rivelato, a corredo delle immagini che non hanno bisogno di interpretazioni, altri dettagli piuttosto succulenti.

Il calciatore, celebre anche per alcune papere commesse durante la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, sarebbe arrivato a Milano nel cuore della notte. E lo avrebbe fatto a bordo di un aereo privato, partendo subito dopo la sfida contro il Tottenham di Antonio Conto.

Sembra evidente, dunque, che parlare di questa storia al condizionale non abbia ormai più senso. Che la loro relazione sia già decollata e in uno stato avanzato, addirittura avanzatissimo. Arriverà la conferma ufficiale, o la Leotta cercherà goffamente di nascondersi come ha fatto per mesi con il bel Giacomo?

Impostazioni privacy